Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo DLC di Black Ops ha data e dettagli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo DLC di Black Ops ha data e dettagli

Prima su Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma io mi chiedo…perché nei DLC mettono solo mappe?? Perché non mettono pure nuove armi???? Nuovi attacchi da fare con le serie??? Alla fine le armi in Black Ops sono poche e fanno tutte schifo…e lo stesso vale per le serie di uccisioni!! Sarebbe stato bello se ne mettessero di altre!! Invece no…solo e soltanto mappe!! Perché mi chiedo…perché????

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
      Ma io mi chiedo...perché nei DLC mettono solo mappe?? Perché non mettono pure nuove armi???? Nuovi attacchi da fare con le serie??? Alla fine le armi in Black Ops sono poche e fanno tutte schifo...e lo stesso vale per le serie di uccisioni!! Sarebbe stato bello se ne mettessero di altre!! Invece no...solo e soltanto mappe!! Perché mi chiedo...perché????
      squadra che vince non si cambia, fanno già abbastanza soldi creando mappe nuove... io son d'accordo con te, mi piacerebbe un po' d'alternativa nei DLCs tipo serie d'uccisioni o cose del genere però alla fine perchè sforzarsi di più quando possono fare soldi tranquillamente così!? comunque ogni volta che gioco Stadium mi viene il nervoso, camper ovunque (per non parlare di kowloon) ._. speriamo che per quello che riguarda questo map pack in arrivo siano un po' più clementi, possibilmente eliminando posti da camper nelle mappe -_-

Comment

Da quando CoD è diventato un mero mezzo di lucro è caduto in basso... Black Ops, a mio parere, è stato il fondo del barile. Ormai va avanti con questi miserrimi Dlc che vengono fatti pagare il triplo del loro vero valore, manco avessero qualche colpo di genio per dare un po' più di vitalità a questo pessimo gioco...

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
          Ma io mi chiedo...perché nei DLC mettono solo mappe?? Perché non mettono pure nuove armi???? Nuovi attacchi da fare con le serie??? Alla fine le armi in Black Ops sono poche e fanno tutte schifo...e lo stesso vale per le serie di uccisioni!! Sarebbe stato bello se ne mettessero di altre!! Invece no...solo e soltanto mappe!! Perché mi chiedo...perché????
          Perchè poi la gente che spende avrebbe piu armi... se le fanno le devono dare gratis 
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
            Perchè poi la gente che spende avrebbe piu armi... se le fanno le devono dare gratis 
            Appunto…vuoi più armi? Vuoi armi più forti? Prendi e paghi!! Vuoi una nuova mini avventura?? Vuoi nuove modalità?? Prendi e paghi!! Mi sembra che parecchi giochi ti faccio l'esempio di Bad Company 2 o di Red Dead abbiano incrementato tutte queste cose con i DLC e sinceramente il prezzo ne valeva il biglietto!! Invece COD nonostante tutti gli incassi non offre nulla del genere nei DLC ma solo 5 stupide mappe a prezzi esagerati!!

Comment

Working...
            X