Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo DLC di Black Ops ha data e dettagli
Collapse
X
-
Ma io mi chiedo…perché nei DLC mettono solo mappe?? Perché non mettono pure nuove armi???? Nuovi attacchi da fare con le serie??? Alla fine le armi in Black Ops sono poche e fanno tutte schifo…e lo stesso vale per le serie di uccisioni!! Sarebbe stato bello se ne mettessero di altre!! Invece no…solo e soltanto mappe!! Perché mi chiedo…perché????
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioMa io mi chiedo...perché nei DLC mettono solo mappe?? Perché non mettono pure nuove armi???? Nuovi attacchi da fare con le serie??? Alla fine le armi in Black Ops sono poche e fanno tutte schifo...e lo stesso vale per le serie di uccisioni!! Sarebbe stato bello se ne mettessero di altre!! Invece no...solo e soltanto mappe!! Perché mi chiedo...perché????
Comment
-
Da quando CoD è diventato un mero mezzo di lucro è caduto in basso... Black Ops, a mio parere, è stato il fondo del barile. Ormai va avanti con questi miserrimi Dlc che vengono fatti pagare il triplo del loro vero valore, manco avessero qualche colpo di genio per dare un po' più di vitalità a questo pessimo gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioMa io mi chiedo...perché nei DLC mettono solo mappe?? Perché non mettono pure nuove armi???? Nuovi attacchi da fare con le serie??? Alla fine le armi in Black Ops sono poche e fanno tutte schifo...e lo stesso vale per le serie di uccisioni!! Sarebbe stato bello se ne mettessero di altre!! Invece no...solo e soltanto mappe!! Perché mi chiedo...perché????
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioPerchè poi la gente che spende avrebbe piu armi... se le fanno le devono dare gratis
Comment
Comment