Mi chiedo perchè a nessuno piaccia il battle system di ff13, forse perchè è uno dei pochi sistemi di battaglia intelligenti all'interno della saga, chissà forse meglio il battle system celebroleso di ff10...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VII punta NGP?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCerto così intelligenti da far mettere il giocatore in tutta calma a guardare lo schermo senza premere niente e a spippettarsi su Light, pensa che ti metteva anche le inquadrature apposite
Comment
-
La square è dal XII che si convince sempre di più a non farci giocare, non ho niente contro la loro politica, ma li classifichino film e non videogiochi a questo punto, senza contare che gli elementi di ruolo personalmente sono spariti quasi del tutto se non i classici aumenti legati al level up, che viene per giunta limitato per ogni capitolo e quindi fine a sè stesso, il pubblico sarà casual ma non così tanto da dover premere solo 2 tasti per tutto il gioco, visto che hanno adirittura messo la selezione rapida quando alla fine del gioco avrai 5 mosse in croce non mischiabili per giunta, dinamico solo esteticamente, non so quanto ne possa valere la pena, se lo tengano solo per quel capitolo almeno, non capisco cosa abbia fatto di male il VII
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCerto così intelligenti da far mettere il giocatore in tutta calma a guardare lo schermo senza premere niente e a spippettarsi su Light, pensa che ti metteva anche le inquadrature apposite
se giochi così, difficilmente andrai molto avanti dal terzo capitolo in poi... seno n tieni d'occhio la sitauzione e non ti regoli gli optimum, è morte certa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e vedere la schermata del game over... se giochi così, difficilmente andrai molto avanti dal terzo capitolo in poi... seno n tieni d'occhio la sitauzione e non ti regoli gli optimum, è morte certa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioquindi sei d'accordo con me, potrà non piacere alla maggiorparte delle persone (per lo più fan di tidus e squall, ahi ahi!!!) però è vero che il sistema di ff13 è un'ottima evoluzione del classico battle system, o mi sbaglio?
Comment
-
io sono un fermo sostenitore del fatto che FFVII sia il migliore, ma a me FFXIII è piaciuto non poco, soprattutto per il battle system, anche se questo stesso è "rivedibile". Fermo restando che la notizia è un rumor, e fermo restando che "meglio rifarlo uguale che rovinarlo", non mi stupirebbe per niente che square enix cercasse di svecchaire il titolo con un BS più moderno, anche semplicemente perché gli utenti più giovani potrebbero trovare noioso il "aspetta che si carichi la barra e dai un (1) comando a ogni PG".
Il BS di FFXIII è migliorabile ,e mi auguro che lo migliorino in Type0, in XIII-2 e in vsXIII, ma non era da prendere e buttare via: era frenetico, divertente, in svariati scontri delicato e complesso. Difetti? Dal mio punto di vista l'unico vero difetto è il "Morbo di Baldur's Gate": se ti muore il leader è game over.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioquindi sei d'accordo con me, potrà non piacere alla maggiorparte delle persone (per lo più fan di tidus e squall, ahi ahi!!!) però è vero che il sistema di ff13 è un'ottima evoluzione del classico battle system, o mi sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio sono un fermo sostenitore del fatto che FFVII sia il migliore, ma a me FFXIII è piaciuto non poco, soprattutto per il battle system, anche se questo stesso è "rivedibile". Fermo restando che la notizia è un rumor, e fermo restando che "meglio rifarlo uguale che rovinarlo", non mi stupirebbe per niente che square enix cercasse di svecchaire il titolo con un BS più moderno, anche semplicemente perché gli utenti più giovani potrebbero trovare noioso il "aspetta che si carichi la barra e dai un (1) comando a ogni PG".
Il BS di FFXIII è migliorabile ,e mi auguro che lo migliorino in Type0, in XIII-2 e in vsXIII, ma non era da prendere e buttare via: era frenetico, divertente, in svariati scontri delicato e complesso. Difetti? Dal mio punto di vista l'unico vero difetto è il "Morbo di Baldur's Gate": se ti muore il leader è game over.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVoglio Squall e Tidus morti ed odio FF XIII, come la mettiamo?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioandare a toccare ff 7 sarebbe proprio il peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVoglio Squall e Tidus morti ed odio FF XIII, come la mettiamo?
Comment
Comment