Originariamente Scritto da Moonspell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VII punta NGP?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo sprecato 50 ore della mia vita in FFXIII giocandoci in modo non costante con sessioni divise mensilmente quindi possibilitato a dimenticarmi tutte le "tattiche" del gioco e premendo solo X per la prima metà di gioco e a malapena l'accoppiata L1+X nell'altra, l'ho quasi finito morendo appena 3 volte per giunta nello stesso boss del capitolo 11, dire che chi lo critica può non averlo giocato mi sa tanto di lagna, io non critico i vostri gusti, critico il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio@ moonspel: per quanto riguarda i personaggi a confronto tra il 7 e il 13 e per il paragone citato da te non tutti gli omini erano uguali, al di là della materia un personaggio come aeris era più specializzato nell'uso magico/invocativo che per un uso di attacchi fisici...viceversa per cloud che era versatile, e poi ogni limit break dei personaggi aprivano spazi a strategie differenti,Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIl Trapezioedro (in Italiano) può anche essere comprato, ma costa uno sproposito. Cmq non è necessario schiantare il Longgui, ma basta schiantare l'Adamantharth, molto più facile; inoltre ci sono gli item per aumentare le possibilità di trovare oggetti negli scontri. Si, è cmq difficiel ottenerlo, ma uan volta ottenuto (qui si ci vuole un trucco da guida) è possibile "moltiplicarlo" pompando e poi scomponendo determinate armi di Vanille e di Fang."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioti sei chiesto perché non sei risucito a buttare giù il boss dell'11° capitolo? pensa che per me è stato uno di quelli che mi ha dato meno problemi...
Comment
Comment