Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII punta NGP?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    mi mancava un oggetto per costruire l'arma finale che si chiama Trapezohedron
    Il Trapezioedro (in Italiano) può anche essere comprato, ma costa uno sproposito. Cmq non è necessario schiantare il Longgui, ma basta schiantare l'Adamantharth, molto più facile; inoltre ci sono gli item per aumentare le possibilità di trovare oggetti negli scontri. Si, è cmq difficiel ottenerlo, ma uan volta ottenuto (qui si ci vuole un trucco da guida) è possibile "moltiplicarlo" pompando e poi scomponendo determinate armi di Vanille e di Fang.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ho sprecato 50 ore della mia vita in FFXIII giocandoci in modo non costante con sessioni divise mensilmente quindi possibilitato a dimenticarmi tutte le "tattiche" del gioco e premendo solo X per la prima metà di gioco e a malapena l'accoppiata L1+X nell'altra, l'ho quasi finito morendo appena 3 volte per giunta nello stesso boss del capitolo 11, dire che chi lo critica può non averlo giocato mi sa tanto di lagna, io non critico i vostri gusti, critico il gioco
      ti sei chiesto perché non sei risucito a buttare giù il boss dell'11° capitolo? pensa che per me è stato uno di quelli che mi ha dato meno problemi...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        @ moonspel: per quanto riguarda i personaggi a confronto tra il 7 e il 13 e per il paragone citato da te non tutti gli omini erano uguali, al di là della materia un personaggio come aeris era più specializzato nell'uso magico/invocativo che per un uso di attacchi fisici...viceversa per cloud che era versatile, e poi ogni limit break dei personaggi aprivano spazi a strategie differenti,
        anche nel 13 sussiste lo stesso concetto eh, Hope e Vanille hanno meno hp e una considerevole forza magica in più rispetto a Fang o Snow.. quindila mia argomentazione rimane ancora in piedi. Per questo dico che i problemi vanno ricercati altrove
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Il Trapezioedro (in Italiano) può anche essere comprato, ma costa uno sproposito. Cmq non è necessario schiantare il Longgui, ma basta schiantare l'Adamantharth, molto più facile; inoltre ci sono gli item per aumentare le possibilità di trovare oggetti negli scontri. Si, è cmq difficiel ottenerlo, ma uan volta ottenuto (qui si ci vuole un trucco da guida) è possibile "moltiplicarlo" pompando e poi scomponendo determinate armi di Vanille e di Fang.
        Si Si, infatti l'ho capito grazie alla guida, volevo solo dire che mi "da fastidio" dover ottenere degli oggetti per fare l'upgrade al mio armamentario in questo modo, è frustrante e molto noioso. Tutto il mio intervento era per dire: ok SquareEnix a me il nuovo battle system è piaciuto parecchio e lo difendo a spada tratta, ma vi prego ritornate indietro e ridateci un minimo di libertà esplorativa e un minimo di eventi/personaggi secondari, altrimenti mi crollate definitivamente
        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ti sei chiesto perché non sei risucito a buttare giù il boss dell'11° capitolo? pensa che per me è stato uno di quelli che mi ha dato meno problemi...
          Si, non avevo una guida per il potenziamento delle armi e soprattutto non ho usato il trio magico (Hope, Fang, Light), cercavo di non dover fare le stesse azioni di altri milioni di giocatori, sai
          Last edited by Dargil; 14 April 2011, 23:30. Motivo: c'erano solo 2 personaggi

Comment

Working...
          X