Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: DLC in vista per GT5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: DLC in vista per GT5?

Individuati nuovi loghi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se saranno gratuiti ben venga...ma se sono a pagamento se li possono anche tenere...specialmente considerando che il gioco è ancora incompleto........... DOVE SONO LE PATCH TANTO PROMESSE QUANTO ATTESE come la posibilità di salvare durante le gare ( specialmente per le prove da 4-6-9 ore e quelle da 24 ore) danni per le auto standard e alcune auto standard trasformate in premium ? questi pensano solo ai soldi bo bo....gt5 è un gran gioco però ha troppe lacune......

Comment

manco è completo e sfornano dlc? ma sti qua che hanno al posto del buonsenso? gigietto strafatto di crack?

Comment

ah, perché secondo voi le perosne che si occupano di realizzare, o convertire, ciruciti sono le stesse che si occupano delle pathc del gameplaying? io direi che i due lavori possono andare avanti parallelamente, anzi devono, anche per motivare lo stipendio dei primi...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ah, perché secondo voi le perosne che si occupano di realizzare, o convertire, ciruciti sono le stesse che si occupano delle pathc del gameplaying? io direi che i due lavori possono andare avanti parallelamente, anzi devono, anche per motivare lo stipendio dei primi...
          questo lo so il problema che quando una s.h. annuncia dlc non esiste altro tutto il resto viene rimandato o non si fa più le patch le hanno annunciate da un bel po io le sto aspettando per finire il gioco perchè 24 di fila non le farò mai....mi ero avvicinato con metal gear solid 4 però hahahahaha

Comment

si si si, benvengano...soprattutto se c'è Midfield Raceway!!! =)

Comment

trattasi sempre di concentrazione di fondi/risorse...team diversi o no...

Comment

oddio però dire che l'unica aggiunta è stata l'accademy mi sembra un po ingeneroso....
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Al di là di questo, visto come si sono comportati e cosa continuano a fare, dovrebbero rilasciarli gratuitamente.

Comment

per il momento non hanno rilasciato niente e non hanno annunciato niente: si tratta semplicemente di un rumor. Aspettiamo a fare i processi...

Comment

Working...
                    X