Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: DLC in vista per GT5?
Collapse
X
-
se saranno gratuiti ben venga...ma se sono a pagamento se li possono anche tenere...specialmente considerando che il gioco è ancora incompleto........... DOVE SONO LE PATCH TANTO PROMESSE QUANTO ATTESE come la posibilità di salvare durante le gare ( specialmente per le prove da 4-6-9 ore e quelle da 24 ore) danni per le auto standard e alcune auto standard trasformate in premium ? questi pensano solo ai soldi bo bo....gt5 è un gran gioco però ha troppe lacune......
-
manco è completo e sfornano dlc? ma sti qua che hanno al posto del buonsenso? gigietto strafatto di crack?
Comment
-
ah, perché secondo voi le perosne che si occupano di realizzare, o convertire, ciruciti sono le stesse che si occupano delle pathc del gameplaying? io direi che i due lavori possono andare avanti parallelamente, anzi devono, anche per motivare lo stipendio dei primi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah, perché secondo voi le perosne che si occupano di realizzare, o convertire, ciruciti sono le stesse che si occupano delle pathc del gameplaying? io direi che i due lavori possono andare avanti parallelamente, anzi devono, anche per motivare lo stipendio dei primi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah, perché secondo voi le perosne che si occupano di realizzare, o convertire, ciruciti sono le stesse che si occupano delle pathc del gameplaying? io direi che i due lavori possono andare avanti parallelamente, anzi devono, anche per motivare lo stipendio dei primi...
Comment
-
Comment
Comment