Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rombano le due ruote su Gamesurf!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rombano le due ruote su Gamesurf!

Rossi c'è (?)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per coerenza dovrei gufare Rossi anche qui! Comunque non vedo l'ora di seguire l'evento!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

perfetto, cominciavano a mancarmi le dirette.....ma i live dell'onda ludica non li fate più?
      sigpic

Comment

Ma per partecipare a questi tornei bisogna iscriversi su qualche sito?

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
          Ma per partecipare a questi tornei bisogna iscriversi su qualche sito?
          TLC

Comment

Peccato non ci potrò essere causa partita.
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Per coerenza dovrei gufare Rossi anche qui! Comunque non vedo l'ora di seguire l'evento!
            Ma in ambito motoristico gufi contro tutto quello che rappresenta l'italia? XD In motogp gufi Rossi, in formula 1 gufi la ferrari......e poi? XD
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              perfetto, cominciavano a mancarmi le dirette.....ma i live dell'onda ludica non li fate più?
              Certo, ci sarà una nuova diretta a breve, magari in concomitanza con il lancio di un servi....bz.....di.. st.....m.... mi dispiace ci sono interferenze Cmq si, a breve
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Peccato non ci potrò essere causa partita. Ma in ambito motoristico gufi contro tutto quello che rappresenta l'italia? XD In motogp gufi Rossi, in formula 1 gufi la ferrari......e poi? XD
                gufare la ferrari?
                Rossi l'italia? non era con residenza inglese?

Comment

Rossi può anche non essere simpatico a molta gente ma resta il fatto che in questi anni ha dominato dalla 125 alla gp come nessun altro pilota beniamino xDxD ...e comunque sono stati davvero stupidi a mettere l'aggiornamento delle scuderie a campionato già iniziato e gioco uscito dopo l'inizio di questa stagione. Tra l'altro a me l'aggiornamento ancora non l'ha fatto e mi tocca correre con i piloti non aggiornati

Comment

Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggio
                    Rossi può anche non essere simpatico a molta gente ma resta il fatto che in questi anni ha dominato dalla 125 alla gp come nessun altro pilota beniamino xDxD ...e comunque sono stati davvero stupidi a mettere l'aggiornamento delle scuderie a campionato già iniziato e gioco uscito dopo l'inizio di questa stagione. Tra l'altro a me l'aggiornamento ancora non l'ha fatto e mi tocca correre con i piloti non aggiornati
                    Guarda che l'aggiornamento verrà rilasciato appositamente dopo qualche gara per poter ricreare in gioco le reali differenze e le prestazioni delle varie motociclette.. altro che stupidi, sono praticamente gli unici "Fessi" ad aggiornare una stagione intera gratuitamente in un videogame sportivo...

Comment

mi auguro che almeno nel gioco non ci sia rossi che piange per la spalla dopo esser arrivato dietro!!

Comment

Deve essere una gara interessante, se posso darò un'occhiata.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Deve essere una gara interessante, se posso darò un'occhiata.
                          SE??? SE??? Buddha, contavo su di te.... Avviso.... ROSCIO.....Pls, non entrare di continuo online!
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            gufare la ferrari? Rossi l'italia? non era con residenza inglese?
                            Per la ferrari ricordavo un thread dove non la elogiavi, però se ho ricordato male chiedo venia. Per quanto riguarda Rossi credo che abbia sbagliato ad evadere le tasse, ma ha pagato e i suoi veri tifosi lo hanno perdonato dandogli una seconda possibilità.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Per la ferrari ricordavo un thread dove non la elogiavi, però se ho ricordato male chiedo venia. Per quanto riguarda Rossi credo che abbia sbagliato ad evadere le tasse, ma ha pagato e i suoi veri tifosi lo hanno perdonato dandogli una seconda possibilità.
                              il fatto che possa sperculare annate derivate da gestione ignobile della scuderia, non significa che la gufi

su rossi abbiamo sprecato quintali d'inchiostro, e la mia era solo una battutina :P

Comment

Working...
                              X