Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rombano le due ruote su Gamesurf!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggio
    scusami, però, il gioco è uscito il 18 marzo se non sbaglio...il campionato è iniziato il 20...a cosa mi serve giocare il campionato vecchio?!rendono a mio parer anche questi aggiornamenti scuderie ora un pò un cambio in corso... o.O forse tu però sai piu di me xD ma se è cosi che... la data di uscita del gioco è il 1 8marzo e inizio campionato è il 20 è un po una cosa da fessi mettere poi aggiornamenti dopo xD*

il gioco attualmente propone il campionato scorso, offrirà poi un dlc gratuito per aggiungere il campionato attuale una volta che si saranno capiti i valori delle attuali scuderie.

1- i giochi non vengono finiti il giorno di lancio, se il gioco è uscito il 18 Marzo, era come minimo pronto due settimane prima. un gioco una volta finito deve essere stampato, spedito in tutto il mondo e messo in vendita. Quindi ovviamente il titolo era pronto molto prima del 20 Marzo.

2- se segui il motomondiale sai meglio di me che gli ultimi contratti sono stati siglati proprio a marzo quindi, anche non volento creare motociclette dai valori realistici (solo al pensiero mi verrebbe da vomitare...) dovevano non mettere dei piloti?

3- In finale questi sono gli unici che ti danno due stagioni giocabili, gli altri escono a metà stagione e te ne danno solo una. morale, al giorno d'oggi chi offre maggior supporto al cliente è quello che viene più criticato, siamo realmente al paradosso...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggio
      ROSSI!!!!!!!!IL MIGLIORE AL MONDOOOO!!!!!!!!!!!!!
      ricordiamo che sarebbe molto, ma molto, gradito evitare il maiuscolo che in rete è considerato gridare.
      per gli sproloqui da tifosi, c'è comunque il forum sportivo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ricordiamo che sarebbe molto, ma molto, gradito evitare il maiuscolo che in rete è considerato gridare. per gli sproloqui da tifosi, c'è comunque il forum sportivo.
        ti chiedo scusa,comunque non era gridare,ma era solo per farti capire che Rossi è il miglior pilota(moto) al mondo,e che quando uno Stoner,Lorenzo,pedrosa,o max biaggi,si vincono 9 ( tituli )puoi anche parlare male del dottore......Se ti và...

Comment

ti chiedo scusa,comunque non era gridare,ma era solo per farti capire che Rossi è il miglior pilota(moto) al mondo,e che quando uno Stoner,Lorenzo,pedrosa,o max biaggi,si vincono 9 ( tituli )puoi anche parlare male del dottore......Se ti và...
          ti ripeto che se vuoi parlare di sport c'è il forum sport (dove io nemmeno metto occhio, perché non amo le discussioni da tifosi paraocchiati, tra l'altro).

Comment

ti ripeto che se vuoi parlare di sport c'è il forum sport (dove io nemmeno metto occhio, perché non amo le discussioni da tifosi paraocchiati, tra l'altro).
            No non volevo parlare di sport,non sono un paraocchiato,è ho solo risposto a un gufare....

Comment

No non volevo parlare di sport,non sono un paraocchiato,è ho solo risposto a un gufare....
              sono felice che tu ammetta che rossi non è sport. infatti è quasi tutto marketing
              ora pensi che si possa tornare in topic?
              Last edited by El Fundo; 14 April 2011, 11:58.

Comment

sono felice che tu ammetta che rossi non è sport. infatti è quasi tutto marketing ora pensi che si possa tornare in topic?
                El Fundo uno che ha vinto quanto ROSSI nel mondo delle moto può essere criticato come antipatico o brutto o quasi tutto marketing o ladro...ma dire che non è sport è troppo esagerato e un pò paraocchiato a mio parere. Ti dico con tutta sincerità che non sono un tifoso accanito per nessuno sportivo...ma mi sento solo un pò più obbiettivo di te nel risponderti cosi. Poi, rispondendo a quello che dicevi sul fatto delle due stagioni io la vedo ancora un pò fessacchiotta come cosa xD poichè vedo inutile, almeno a mia opinione, comprare un gioco uscito a pochi giorni prima dell'inizio del motomondiale per giocare poi la stagione passata. Chi non ha una connessione internet per scaricare l'aggiornamento è costretto a giocare tutta la stagione passata. Preferivo un'uscita posticipata di un mese ma aggiornata a livello di scuderie e poi un mese dopo un aggiornamento effettivo delle potenzialità di moto e piloti. Così facendo il titolo se lo compra solo chi ha la possibilità di scaricare dlc per l'aggiornamento.

Comment

Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggio
                  El Fundo uno che ha vinto quanto ROSSI nel mondo delle moto può essere criticato come antipatico o brutto o quasi tutto marketing o ladro...ma dire che non è sport è troppo esagerato e un pò paraocchiato a mio parere. Ti dico con tutta sincerità che non sono un tifoso accanito per nessuno sportivo...ma mi sento solo un pò più obbiettivo di te nel risponderti cosi. Poi, rispondendo a quello che dicevi sul fatto delle due stagioni io la vedo ancora un pò fessacchiotta come cosa xD poichè vedo inutile, almeno a mia opinione, comprare un gioco uscito a pochi giorni prima dell'inizio del motomondiale per giocare poi la stagione passata. Chi non ha una connessione internet per scaricare l'aggiornamento è costretto a giocare tutta la stagione passata. Preferivo un'uscita posticipata di un mese ma aggiornata a livello di scuderie e poi un mese dopo un aggiornamento effettivo delle potenzialità di moto e piloti. Così facendo il titolo se lo compra solo chi ha la possibilità di scaricare dlc per l'aggiornamento.
                  ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, anche se negare il supporto di questo team all'utenza mi pare da masochisti. su rossi nemmeno ribatto, ho detto credo almeno 3-4 volte che se volete parlare di tale personaggio c'è il forum sport, state montando un caso su una battuta...
                  Last edited by El Fundo; 14 April 2011, 16:40.

Comment

bella garetta :P
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                    X