Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project Butterfly: arriva il nuovo Wii?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooddio spero proprio di no, un hardware abibito a consolle deve essere fine a se stesso altrimenti si innesca tutta una serie di variabili che diventano difficili da gestire sia per i giocatori sia per gli sviluppatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioInfatti non la vedo una cosa produttiva, sopratutto perchèn uno svuiluppatore che intende creare un gioco su un determinato hardware aggiuntivo dovrebbe sperare che i vari fruitori acquistino anche il pezzo aggiuntivo oltre che alla console. In passato non ha funzionato e non so quanto potrà funzionare. Anche il wii motion plus non ha venduto come il wii mote e se guardiamo al passato ogni esperimento di questo genere ha decisamente fallito, ma si vede che dai propri errori non si impara mai
Comment
-
qualcuno qui dentro ha presente il senso della parola "rumor"? state facendo processo all'aria fritta...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohehehe ci portiamo avanti così se davvero succede siamo già a postoLast edited by El Fundo; 13 April 2011, 15:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè come se io vi bannassi tutti perché in previsione mi mettessi ad anticipare comportamenti irregolari
Comment
-
Io invece non la trovo una cattiva idea, invece di cambiare continuamente arredi tecnologici costruiamo una Torre di babele di pezzi aggiuntivi...lol...rumor d'accordo ma non mi dispiacerebbe almeno si potrebbe eliminare il problema della retrocompatibilità che per la verità non affligge la WII ma potrebbe servire da lezione alla concorrenza...comunque a parte tutto credo che la Nintendo ci stupirà ancora orami è ovvio che il trend è sempre quello di stare un passo avanti agli altri ed offrire qualcosa di assolutamente nuovo ed anche stavolta sarà così
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIo invece non la trovo una cattiva idea, invece di cambiare continuamente arredi tecnologici costruiamo una Torre di babele di pezzi aggiuntivi...lol...rumor d'accordo ma non mi dispiacerebbe almeno si potrebbe eliminare il problema della retrocompatibilità che per la verità non affligge la WII ma potrebbe servire da lezione alla concorrenza...comunque a parte tutto credo che la Nintendo ci stupirà ancora orami è ovvio che il trend è sempre quello di stare un passo avanti agli altri ed offrire qualcosa di assolutamente nuovo ed anche stavolta sarà cosìOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment