Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Butterfly: arriva il nuovo Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project Butterfly: arriva il nuovo Wii?

Rumor vari per Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Insomma, Nintendo vuole camuffare un PC da console?

Comment

oddio spero proprio di no, un hardware abibito a consolle deve essere fine a se stesso altrimenti si innesca tutta una serie di variabili che diventano difficili da gestire sia per i giocatori sia per gli sviluppatori.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        oddio spero proprio di no, un hardware abibito a consolle deve essere fine a se stesso altrimenti si innesca tutta una serie di variabili che diventano difficili da gestire sia per i giocatori sia per gli sviluppatori.
        Infatti non la vedo una cosa produttiva, sopratutto perchèn uno svuiluppatore che intende creare un gioco su un determinato hardware aggiuntivo dovrebbe sperare che i vari fruitori acquistino anche il pezzo aggiuntivo oltre che alla console. In passato non ha funzionato e non so quanto potrà funzionare. Anche il wii motion plus non ha venduto come il wii mote e se guardiamo al passato ogni esperimento di questo genere ha decisamente fallito, ma si vede che dai propri errori non si impara mai

Comment

Allora passo al pc definitivamente.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
            Infatti non la vedo una cosa produttiva, sopratutto perchèn uno svuiluppatore che intende creare un gioco su un determinato hardware aggiuntivo dovrebbe sperare che i vari fruitori acquistino anche il pezzo aggiuntivo oltre che alla console. In passato non ha funzionato e non so quanto potrà funzionare. Anche il wii motion plus non ha venduto come il wii mote e se guardiamo al passato ogni esperimento di questo genere ha decisamente fallito, ma si vede che dai propri errori non si impara mai
            hai ragione. posso aggiungere che cmq nintendo essendo lo strapadrone del mercato videoludico può permettersi questi esperimenti
            Dewyz81

Comment

qualcuno qui dentro ha presente il senso della parola "rumor"? state facendo processo all'aria fritta...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

hehehe ci portiamo avanti così se davvero succede siamo già a posto
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  hehehe ci portiamo avanti così se davvero succede siamo già a posto
                  è come se io vi bannassi tutti per anticipare in previsione comportamenti irregolari
                  Last edited by El Fundo; 13 April 2011, 15:13.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    è come se io vi bannassi tutti perché in previsione mi mettessi ad anticipare comportamenti irregolari

Comment

Io invece non la trovo una cattiva idea, invece di cambiare continuamente arredi tecnologici costruiamo una Torre di babele di pezzi aggiuntivi...lol...rumor d'accordo ma non mi dispiacerebbe almeno si potrebbe eliminare il problema della retrocompatibilità che per la verità non affligge la WII ma potrebbe servire da lezione alla concorrenza...comunque a parte tutto credo che la Nintendo ci stupirà ancora orami è ovvio che il trend è sempre quello di stare un passo avanti agli altri ed offrire qualcosa di assolutamente nuovo ed anche stavolta sarà così 

Comment

Se non sbaglio sul N64 era possibile aumentare la RAM, giusto?
                        greatfede

Comment

Alla fine diventerebbe un PC con componenti da cambiare o da aggiungere di volta in volta. Non mi alletta molto come idea.

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                            Io invece non la trovo una cattiva idea, invece di cambiare continuamente arredi tecnologici costruiamo una Torre di babele di pezzi aggiuntivi...lol...rumor d'accordo ma non mi dispiacerebbe almeno si potrebbe eliminare il problema della retrocompatibilità che per la verità non affligge la WII ma potrebbe servire da lezione alla concorrenza...comunque a parte tutto credo che la Nintendo ci stupirà ancora orami è ovvio che il trend è sempre quello di stare un passo avanti agli altri ed offrire qualcosa di assolutamente nuovo ed anche stavolta sarà così 
                            in efetti nella sua stori nintendo (tranne che con il cubo e IMHO col 3DS) non ha mai toppato e chissa cosa ci carceranno questa volta
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

Virtual Boy, game boy micro.
                              Ma il VB mooooolto di più.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X