Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Butterfly: arriva il nuovo Wii?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
    Anche il wii motion plus non ha venduto come il wii mote ..
    mah, il problema è anche che gli sviluppatori, a torto, non implementano i propri giochi con queste nuove opportunità, wiimp non è altro che un completamento del wii mote, tanto che ormai viene prodotto con il dispositivo incluso, e giustamente venduto anche separatamene per non costringere i primi possessori ad un nuovo acquisto e a dover buttare il vecchio dispositivo. In questo caso, nell'utilizzo fra il telecomando originario e quello dotato di "motion plus", per chi ha saputo usarlo, c'è un abisso.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
      in efetti nella sua stori nintendo (tranne che con il cubo e IMHO col 3DS) non ha mai toppato e chissa cosa ci carceranno questa volta
      il 3DS è uscito ora e stà an dando benone considerando che  una console nuova per metà...il gamecube è stata insieme al dreamcast la console più sottovalutata della storia! era una grandissima console ed io ho tantissimi giochi tutti molto belli per il cubo!

      Comment


      • #18
        La Nintendo vive di giochi, non ha entrate "secondarie" come invece Sony e Microsoft, errori non se li può permettere oppure rischia di fare la fine della Sega, non ho dubbi che anche stavolta ci presenterà qualcosa che andrà oltre ogni aspettativa e gli altri saranno lì a rincorrere la sola che auspico almeno stavolta è quella di pensare un pò di più agli hard core gamers che non possono essere accontentati con una uscita ogni morte di Papa

        Comment

        Working...
        X