Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resistance 3 in un nuovo gameplay
Collapse
X
-
Quando penso a fps su ps3 ho smepre pensato a resistence e continuerò a farlo. Altro che killzone, questo poi ha un non so che di bioshockoso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuando penso a fps su ps3 ho smepre pensato a resistence e continuerò a farlo. Altro che killzone, questo poi ha un non so che di bioshockoso.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiooltre che a sembrare bioshockoso si vede che è fatto da insomniac il marchio di ratchet si sente sopratutto sulle armi xD. comunque questo gioco è unico nel suo genere (ambientazioni,stile,gameplay) spero facciano un ottimo lavoro
Comment
-
lo trovo stupendo: toni abbastanza cupi, armi come al solito fantastiche e un comparto tecnico all'altezza... la storia è l'unico punto di domanda ma conoscendo insomniac non deluderanno.. ci vuole proprio che esca un capolavoro questo resistance 3 dopo la semi delusione di kill3i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioMi pare che oltre all'ottima ambientazione non ci sia niente di particolarmente interessante o affascinante in questo gioco, a partire dal gameplay lento e poco dinamico per arrivare ad effetti particellari mediocri che inficiano l'immedesimazione.... bohOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment