Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 3 in un nuovo gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resistance 3 in un nuovo gameplay

Decisamente in grande spolvero...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cavolo o_o sempre più convinto di prenderlo. Ma una volta uscito questo... i server del 2 non li chiudono vero? perchè dovrei ancora procurarmelo il secondo capitolo xD

Comment

sembra sicuramente piu bello del 2!
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

molto interessante, spero anche in una storia adatta
        sigpic

Comment

Mi sono piaciute molto le modifiche a mirini e HUD, che ora sembrano adattarsi molto di più all'ambientazione. Se anche il multiplayer sarà di alto livello, nulla mi esonererà dall'acquisto.
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

<p>Mi sono piaciute molto le modifiche a mirini e HUD, che ora sembrano adattarsi molto di più all'ambientazione. Se anche il multiplayer sarà di alto livello, nulla mi esonererà dall'acquisto.<br _mce_bogus="1"></p>

Comment

<p>Mi sono piaciute molto le modifiche a mirini e HUD, che ora sembrano adattarsi molto di più all'ambientazione. Se anche il multiplayer sarà di alto livello, nulla mi esonererà dall'acquisto.<br _mce_bogus="1"></p>

Comment

Comment

Quando penso a fps su ps3 ho smepre pensato a resistence e continuerò a farlo. Altro che killzone, questo poi ha un non so che di bioshockoso.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Quando penso a fps su ps3 ho smepre pensato a resistence e continuerò a farlo. Altro che killzone, questo poi ha un non so che di bioshockoso.
                    oltre che a sembrare bioshockoso si vede che è fatto da insomniac il marchio di ratchet si sente sopratutto sulle armi xD. comunque questo gioco è unico nel suo genere (ambientazioni,stile,gameplay) spero facciano un ottimo lavoro
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      oltre che a sembrare bioshockoso si vede che è fatto da insomniac il marchio di ratchet si sente sopratutto sulle armi xD. comunque questo gioco è unico nel suo genere (ambientazioni,stile,gameplay) spero facciano un ottimo lavoro
                      Mi pare che oltre all'ottima ambientazione non ci sia niente di particolarmente interessante o affascinante in questo gioco, a partire dal gameplay lento e poco dinamico per arrivare ad effetti particellari mediocri che inficiano l'immedesimazione.... boh

Comment

Quindi la vita non si rigenera in automatico. Il che significa livello di difficoltà più alto, ottimo.

Comment

lo trovo stupendo: toni abbastanza cupi, armi come al solito fantastiche e un comparto tecnico all'altezza... la storia è l'unico punto di domanda ma conoscendo insomniac non deluderanno.. ci vuole proprio che esca un capolavoro questo resistance 3 dopo la semi delusione di kill3
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
                            Mi pare che oltre all'ottima ambientazione non ci sia niente di particolarmente interessante o affascinante in questo gioco, a partire dal gameplay lento e poco dinamico per arrivare ad effetti particellari mediocri che inficiano l'immedesimazione.... boh
                            il fatto che il gameplay sia particolare non vuol dire che sia brutto poi puoi pensare come vuoi se sei abituato ad altri tipi di fps fai come vuoi ma ripeto come resistence c'è solo resistrence
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

altri 5 mesi di attesa????? nn resisto..............
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                              X