Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Microsoft punta all'innovazione
Collapse
X
-
nuovi Ip vi prego nuovi IP. se così non fosse difficilmente sceglierei una console microsoft per la prossima generazione. anche a rischio di non giocare più alla mia saga preferita. non voglio un altro E3 dedicato completamente al Chinotto...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioo semplicemente tanta tanta tanta tanta roba per kinect?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioo semplicemente tanta tanta tanta tanta roba per kinect?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioVi lamentate del COD fotocopia ogni anno e se qualcuno promette innovazione siete tutti prevenuti e delusi... Un po di ottimismo ragazzi... Non fate l'errore di considerare per scontata l'equazione Kinect=cagata
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioVi lamentate del COD fotocopia ogni anno e se qualcuno promette innovazione siete tutti prevenuti e delusi... Un po di ottimismo ragazzi... Non fate l'errore di considerare per scontata l'equazione Kinect=cagataIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioun E3 da dimenticare per i boxari insomma
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioQuesto lo dici tu. Vedremo poi nintendari e sonary quanto avranno da gioire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe chi il kinect non può comprarlo che fa? è una periferica della console. giusto che offrano titoli anche per il kinect, ma non solo. ci vogliono giochi anche per chi gioca con il joypad. io spero che dopo l'E3 non si debba attendere solo GoW3 e forza 4. ma neanche un possibile remake di halo CE (anche perchè mi stanno poco simpatici i remake). come vecchi IP spero solo inun annuncio di AW2. ma voglio anche roba nuova e non solo i soliti noti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioPenso (e spero!) che non mancheranno i classici giochi da pad... Io "criticavo" chi a priori dice gioco kinect=gioco da buttare... Rimango fiducioso per gli annunci "padcentrici"Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioo*semplicemente tanta tanta tanta tanta roba per kinect?
Comment
Comment