Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Microsoft punta all'innovazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Microsoft punta all'innovazione

Rare guiderà la carica dei team interni... (ed era ora!)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

o semplicemente tanta tanta tanta tanta roba per kinect?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

nuovi Ip vi prego nuovi IP. se così non fosse difficilmente sceglierei una console microsoft per la prossima generazione. anche a rischio di non giocare più alla mia saga preferita. non voglio un altro E3 dedicato completamente al Chinotto...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        la volta buona che lascio volare dal balcone il mio mattone bianco.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

penso che gl'incubi di tutti i possessori di 360 si stia lentamente avverando purtroppo......sigh
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Vi lamentate del COD fotocopia ogni anno e se qualcuno promette innovazione siete tutti prevenuti e delusi... Un po di ottimismo ragazzi... Non fate l'errore di considerare per scontata l'equazione Kinect=cagata

Comment

un E3 da dimenticare per i boxari insomma
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                Vi lamentate del COD fotocopia ogni anno e se qualcuno promette innovazione siete tutti prevenuti e delusi... Un po di ottimismo ragazzi... Non fate l'errore di considerare per scontata l'equazione Kinect=cagata
                sono d'accordo,magari mostrano un gioco misto pad kinect chi lo sa,ottimismo a me piacere che non si parli dei soliti FPS........

Comment

e chi il kinect non può comprarlo che fa? è una periferica della console. giusto che offrano titoli anche per il kinect, ma non solo. ci vogliono giochi anche per chi gioca con il joypad. io spero che dopo l'E3 non si debba attendere solo GoW3 e forza 4. ma neanche un possibile remake di halo CE (anche perchè  mi stanno poco simpatici i remake). come vecchi IP spero solo inun annuncio di AW2. ma voglio anche roba nuova e non solo i soliti noti...

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    un E3 da dimenticare per i boxari insomma
                    Questo lo dici tu. Vedremo poi nintendari e sonary quanto avranno da gioire...

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                      Questo lo dici tu. Vedremo poi nintendari e sonary quanto avranno da gioire...
                      dalla parte nintendo sicuramente ci sarà un sacco di roba visto che il 3ds è uscito da poco....sony e microsoft spero annuncino qualche grande ritorno o qualche seguito atteso.....per gli ip nuovi, scusatemi ma da qualche annetto sono diventato un po diffidente...i giochi di qualità "nuovi" raramente sono autoconclusivi e onestamente mi sto stufando di comprare giochi e vederne la fine dopo 5/6/10 anni.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        e chi il kinect non può comprarlo che fa? è una periferica della console. giusto che offrano titoli anche per il kinect, ma non solo. ci vogliono giochi anche per chi gioca con il joypad. io spero che dopo l'E3 non si debba attendere solo GoW3 e forza 4. ma neanche un possibile remake di halo CE (anche perchè  mi stanno poco simpatici i remake). come vecchi IP spero solo inun annuncio di AW2. ma voglio anche roba nuova e non solo i soliti noti...
                        Penso (e spero!) che non mancheranno i classici giochi da pad... Io "criticavo" chi a priori dice gioco kinect=gioco da buttare... Rimango fiducioso per gli annunci "padcentrici"

Comment

Speriamo che di qualunque cosa si tratti sia compatibile con entrambi i tipi di joystick altrimenti ci sarà davvero poco di che stare allegri

Comment

Penso (e spero!) che non mancheranno i classici giochi da pad... Io "criticavo" chi a priori dice gioco kinect=gioco da buttare... Rimango fiducioso per gli annunci "padcentrici"
                            infatti il mio post era riferito alla sempre più probabile mancanza di giochi per pad e un troppo supporto perv kinect che sicuramente non piace a tutti
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

o*semplicemente tanta tanta tanta tanta roba per kinect?
                              Temo che tu abbia ragione.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X