Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Must Have Windows Phone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioDevo ricordarmi di caricare la postepay... Angry Birds con gli obiettivi di Xbox Live sarà una droga!!!? Solo io lo trovo mostruosamente noioso (così come doodle jump prima di lui)? D:
Comment
-
Ma questo coso la ha la compatibilità con flash? Perché se la ha si risparmierebbero un bel po' di soldini.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa questo coso la ha la compatibilità con flash? Perché se la ha si risparmierebbero un bel po' di soldini.
Comment
-
Beh con questo prossimo aggiornamento si potranno risparmiare i soldi di angry cosi, plant vs cosi ecc.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPreferisco il mio Cect i10...Originariamente Scritto da axel992 Visualizza MessaggioMa perchè tutti fissati con stò angry birds? Solo io lo trovo mostruosamente noioso (così come doodle jump prima di lui)? D:
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioma che ve frega di avere flash su un cellulare io non lo capirò mai
Comment
-
Ma ormai flash lo hanno pure i siti della parrocchia e poi fa girare via browser delle belle applicazioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da axel992 Visualizza MessaggioMa perchè tutti fissati con stò angry birds? Solo io lo trovo mostruosamente noioso (così come doodle jump prima di lui)? D:
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa ormai flash lo hanno pure i siti della parrocchia e poi fa girare via browser delle belle applicazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioio parto dall'idea che flash sia un cancroio sono dell'idea che il futuro sia senza flash. o almeno, lo voglio sperare. per navigare in due siti che sono fatti in flash da smartphone IO ne posso fare anche a meno.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon mi sembra, sono pochi i siti che non riesco a navigare da iPhone, e quasi tutti commerciali.Last edited by Drak69; 15 April 2011, 14:59.
Comment
Comment