Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Must Have Windows Phone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioDevo ricordarmi di caricare la postepay... Angry Birds con gli obiettivi di Xbox Live sarà una droga!!!
Comment
-
Ma questo coso la ha la compatibilità con flash? Perché se la ha si risparmierebbero un bel po' di soldini.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa questo coso la ha la compatibilità con flash? Perché se la ha si risparmierebbero un bel po' di soldini.
Comment
-
Beh con questo prossimo aggiornamento si potranno risparmiare i soldi di angry cosi, plant vs cosi ecc.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPreferisco il mio Cect i10...Originariamente Scritto da axel992 Visualizza MessaggioMa perchè tutti fissati con stò angry birds ? Solo io lo trovo mostruosamente noioso (così come doodle jump prima di lui)? D:Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioma che ve frega di avere flash su un cellulare io non lo capirò mai
Comment
-
Ma ormai flash lo hanno pure i siti della parrocchia e poi fa girare via browser delle belle applicazioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da axel992 Visualizza MessaggioMa perchè tutti fissati con stò angry birds ? Solo io lo trovo mostruosamente noioso (così come doodle jump prima di lui)? D:
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa ormai flash lo hanno pure i siti della parrocchia e poi fa girare via browser delle belle applicazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioio parto dall'idea che flash sia un cancro io sono dell'idea che il futuro sia senza flash. o almeno, lo voglio sperare. per navigare in due siti che sono fatti in flash da smartphone IO ne posso fare anche a meno.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon mi sembra, sono pochi i siti che non riesco a navigare da iPhone, e quasi tutti commerciali.Last edited by Drak69; 15 April 2011, 14:59.
Comment
Comment