Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Must Have Windows Phone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Must Have Windows Phone

Ma quanti bei giochini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Preferisco il mio Cect i10...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Devo ricordarmi di caricare la postepay... Angry Birds con gli obiettivi di Xbox Live sarà una droga!!!

Comment

Salvo solo Plant vs Zombie e Sonic... il resto: pff...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Devo ricordarmi di caricare la postepay... Angry Birds con gli obiettivi di Xbox Live sarà una droga!!!
          Ma perchè tutti fissati con stò angry birds ? Solo io lo trovo mostruosamente noioso (così come doodle jump prima di lui)? D:

Comment

Ma questo coso la ha la compatibilità con flash? Perché se la ha si risparmierebbero un bel po' di soldini.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ma questo coso la ha la compatibilità con flash? Perché se la ha si risparmierebbero un bel po' di soldini.
              Non ancora... sarà possibile utilizzare flash con l'arrivo del prossimo aggiornamento che, tra le altre cose, aggiungerà Internet Explorer 9!

Comment

Beh con questo prossimo aggiornamento si potranno risparmiare i soldi di angry cosi, plant vs cosi ecc.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

ma che ve frega di avere flash su un cellulare io non lo capirò mai

Comment

Leggi sopra.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Preferisco il mio Cect i10...
                      non mettiamo a confronto scatolette con smartphone veri :P ovviamente per la scelta ci sono i gusti di mezzo, ma non si possono fare confronti secondo me....
                      Originariamente Scritto da axel992 Visualizza Messaggio
                      Ma perchè tutti fissati con stò angry birds ? Solo io lo trovo mostruosamente noioso (così come doodle jump prima di lui)? D:
                      angry birds sinceramente fa schifo anche a me...pero doodle jump è uno tra i miei preferiti
                      Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                      ma che ve frega di avere flash su un cellulare io non lo capirò mai
                      serve serve xD

Comment

io parto dall'idea che flash sia un cancro io sono dell'idea che il futuro sia senza flash. o almeno, lo voglio sperare.

per navigare in due siti che sono fatti in flash da smartphone IO ne posso fare anche a meno.

Comment

Ma ormai flash lo hanno pure i siti della parrocchia e poi fa girare via browser delle belle applicazioni.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da axel992 Visualizza Messaggio
                            Sacrilego!!!!!! lol Anche se nel video di WP7 mi sembra fatto davvero brutto...

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Ma ormai flash lo hanno pure i siti della parrocchia e poi fa girare via browser delle belle applicazioni.
                            Non mi sembra, sono pochi i siti che non riesco a navigare da iPhone, e quasi tutti commerciali.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                              io parto dall'idea che flash sia un cancro io sono dell'idea che il futuro sia senza flash. o almeno, lo voglio sperare. per navigare in due siti che sono fatti in flash da smartphone IO ne posso fare anche a meno.
                              Effettivamente hai ragione, ma diciamo che spesso puo essere utile sia navigando su internet (metti il caso che vado su un sito di recensione di giochi come questo e voglio vedere il trailer che sta in una news che mi ha attirato particolarmente), e puo essere usato anche come dice giustamente John Fitzgerald Gianni per far girare applicazioni su browser...
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra, sono pochi i siti che non riesco a navigare da iPhone, e quasi tutti commerciali.
                              stiamo per entrare nell'era dei cellulari dualcore...gia lg optimus dual dimostra come da adesso nemmeno gli smartphone avranno problemi con i siti fatti in flash (su youtube puoi trovare la recensione; come prova vanno sul sito dell'alfa che è pesantissimo)
                              Last edited by Drak69; 15 April 2011, 14:59.

Comment

Working...
                              X