Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per Operation Raccoon City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo trailer per Operation Raccoon City

Le caratteristiche del multiplayer in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo video mi fa sorgere parecchi dubbi
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      questo video mi fa sorgere parecchi dubbi
      Perchè? Prima di questo video quali erano le tue aspettative?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me mi sa di un'altra ca****a che di Restiden Evil ha solo il titolo.... boh...

Comment

mha mi sbaglierò ma mi sembra sempre più un troiaio questa operation raccon city...tra l'altro rende ridicola la saga intera perchè, al cospetto di questa squadra qua che tecnicamente muore, mi spiegate come cazzo ha fatto a sopravvivere un poliziotto armato di solo coltello all'inizio del gioco ( leon ) e un ex membro della stars anche lei quasi disarmata ( jill ) a roccoon city, mentre questi soldati sarebbero tecnicamente morti????via si sfiora l'assurdo...ok che è un gioco però un minimo di coerenza alla storia la devono dare! per me se è uno spin off allora è tollerabile ma se va ad influire sulla trama originale, bè, diventa tutto ridicolo...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            mha mi sbaglierò ma mi sembra sempre più un troiaio questa operation raccon city...tra l'altro rende ridicola la saga intera perchè, al cospetto di questa squadra qua che tecnicamente muore, mi spiegate come cazzo ha fatto a sopravvivere un poliziotto armato di solo coltello all'inizio del gioco ( leon ) e un ex membro della stars anche lei quasi disarmata ( jill ) a roccoon city, mentre questi soldati sarebbero tecnicamente morti????via si sfiora l'assurdo...ok che è un gioco però un minimo di coerenza alla storia la devono dare! per me se è uno spin off allora è tollerabile ma se va ad influire sulla trama originale, bè, diventa tutto ridicolo...
            E' un spin-off che non ha nulla a che fare con la trama principale, per cui la serie di resident evil è (fino a questo momento) salva!!!

Comment

a me l'immagine mi ricorda tanto silent hill -.-''...

Comment

Ma cos'è 'sta roba? R.E. o C.O.D. ? Sono molto perplesso.

Comment

lol sbaglio o il visore termico ha fatto vedere gli zombie?

Comment

Ci sono poche parole x un gioco cosi ... SCHIFO!!! Ma qndo capiranno qsti giappponesi ke nn devono dare il gioco in mano a sviluppatori europei??? Stanno rovinando intere serie, basti pensare a Devil May Cry x esempio :S:S

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      lol sbaglio o il visore termico ha fatto vedere gli zombie?
                      Sembra, più che altro, un visore radar simile a quello di conviction.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da willy1988snake Visualizza Messaggio
                        Ci sono poche parole x un gioco cosi ... SCHIFO!!! Ma qndo capiranno qsti giappponesi ke nn devono dare il gioco in mano a sviluppatori europei??? Stanno rovinando intere serie, basti pensare a Devil May Cry x esempio :S:S
                        Anche a costo di essere ripetitivo torno a ribadire che si tratta di uno spin-off e, quindi, non intacca minimamente la fantastica serie principale di resident evil.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Perchè? Prima di questo video quali erano le tue aspettative?
                          è che dal primo trailer non si era capito benissimo quali erano le meccaniche di gioco, adesso invece mi sembra di averle capite, e le prospettive sono assai scure
                          sigpic

Comment

Mah,francamente non vedo nessuna incoerenza rispetto alla trama principale(tralasciando la possibilità di uccidere i personaggi chiave della serie),in fin dei conti già in RE2 si fa riferimento alle squadre speciali intervenute a Racoon city,pur con scarsi risultati...Diciamo che questo può essere inteso come un diverso punto di vista,un pò come accadde con RE outbreak,episodio IMHO interessante e suggestivo,ma scarsamente supportato.Io aspetterei a dare giudizi affrettati,tutto dipenderà da quanto(e da come) capcom supporterà questo spin off.

Comment

Chi è in cerca di uno sparatutto frenetico per passare qaulche ora di divertimento probabilmente troverà in resident evil:raccoon city un valido prodotto, per quelli (come me) che sono, invece, in cerca di un nuovo capitolo della saga prinicipale farbbero bene a mettere da parte 259 euro per il 3DS ed attendere resident evil:revelations che è un capolavoro annunciato!

Comment

Working...
                              X