Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sondaggio per PES 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un sondaggio per PES 2012

Volete un PES migliore? Chiedetelo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fatto, speriamo che serva a qualcosa, sebbene mi diverta a fifa e lo reputi superiore da quest'anno, a me rimane nel cuore pes XD speriamo che realizzino un gioco degno di tale nome!

Comment

Idem ma spero che quest'anno le richieste degli utenti siano davvero ascoltate.

Comment

peccato che nel questionario non ci sia l'opzione "vendete tutto a EA e andate a lavorare per loro sennò vi cacano in testa per il terzo anno di fila!"

comunque tornando seri per avere anche solo qualche possibilità di avvicinarsi a quelli di EA per prima cosa devono levare quel ridicolo sistema di passaggi che hanno messo nell'ultimo PES, ma lo devono levare subito proprio!
        devono rendere più fluidi i movimenti dei giocatori che ad oggi paiono ancora gli stessi manichini di PES2006 e per l'amor del cielo qualcuno si preoccupi di sviluppare l'intelligenza dei portieri per la miseria!

Comment

Fatto! Dai che dopo un anno di purgatorio con FIFA il prossimo anno voglio tornare a comprare PES.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            peccato che nel questionario non ci sia l'opzione "vendete tutto a EA e andate a lavorare per loro sennò vi cacano in testa per il terzo anno di fila!" comunque tornando seri per avere anche solo qualche possibilità di avvicinarsi a quelli di EA per prima cosa devono levare quel ridicolo sistema di passaggi che hanno messo nell'ultimo PES, ma lo devono levare subito proprio! devono rendere più fluidi i movimenti dei giocatori che ad oggi paiono ancora gli stessi manichini di PES2006 e per l'amor del cielo qualcuno si preoccupi di sviluppare l'intelligenza dei portieri per la miseria!
            ma che stai a di? per una volta si possono non fare paragoni con fifa? fai la persona seria e esprimi i tuoi pareri nelle maniere dovute oppure astieniti

Comment

peccato che nel questionario non ci sia l'opzione "vendete tutto a EA e andate a lavorare per loro sennò vi cacano in testa per il terzo anno di fila!"

comunque tornando seri per avere anche solo qualche possibilità di avvicinarsi a quelli di EA per prima cosa devono levare quel ridicolo sistema di passaggi che hanno messo nell'ultimo PES, ma lo devono levare subito proprio!
              devono rendere più fluidi i movimenti dei giocatori che ad oggi paiono ancora gli stessi manichini di PES2006 e per l'amor del cielo qualcuno si preoccupi di sviluppare l'intelligenza dei portieri per la miseria!
              la penso esattamente come te.
              però intercambiando i nomi di FIFA e PES
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la penso esattamente come te. però intercambiando i nomi di FIFA e PES   LOL

Comment

peccato che nel questionario non ci sia l'opzione "vendete tutto a EA e andate a lavorare per loro sennò vi cacano in testa per il terzo anno di fila!" comunque tornando seri per avere anche solo qualche possibilità di avvicinarsi a quelli di EA per prima cosa devono levare quel ridicolo sistema di passaggi che hanno messo nell'ultimo PES, ma lo devono levare subito proprio! devono rendere più fluidi i movimenti dei giocatori che ad oggi paiono ancora gli stessi manichini di PES2006 e per l'amor del cielo qualcuno si preoccupi di sviluppare l'intelligenza dei portieri per la miseria!
                  Quoto, ma già Fifa 08 era superiore a Pes. Io tra le note aggiuntive ho messo che finchè non sistemano il gameplay continuerò a malincuore a comprare Fifa.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Quoto, ma già Fifa 08 era superiore a Pes. Io tra le note aggiuntive ho messo che finchè non sistemano il gameplay continuerò a malincuore a comprare Fifa.
                    sicuramente inteneriti dalla tua confessione copieranno il gameplay da fifa.... ma per piacere....

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      sicuramente inteneriti dalla tua confessione copieranno il gameplay da fifa.... ma per piacere....
                      No vai tranquillo per me può rimanere quella caccata che è ora, peggio per i fan di pes, io è dal 09 che compro Fifa! ahahahahahah

Comment

Due dei migliori giochi di calcio di sempre sono PES 5 o PES 6, ma il migliore resta e resterà RED CARD SOCCER!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          ma che stai a di? per una volta si possono non fare paragoni con fifa? fai la persona seria e esprimi i tuoi pareri nelle maniere dovute oppure astieniti
                          primo, io ho espresso il mio parere nella maniera più umana e comprensibile, se ti riferisci alla battutina iniziale è solo umile ironia boss non c'è bisogno di prenderla così male...
                          secondo, per quanto mi riguarda mi è impossibile non parlare di fifa quando si discute su pes in quanto, e ripeto che è il mio umile ed umano parere espresso nella maniera più gentile e appropriata possibile (mi pare di essere alle elementari porca eva! ), quest'ultimo non ha più ragione di esistere da due o tre anni a questa parte, ma anche qui se trovi che i miei modi siano poco consoni all'equilibrio del foro farò a meno di postare ancora nella discussione che ti devo dire.

by the way in futuro gradirei un po' meno aggressività e arroganza quando parli con me, soprattutto se lo fai senza motivo!
                          take it easy man!
                          Last edited by fiffi; 19 April 2011, 23:02.

Comment

ciao a tutti io quest'anno sono passato a fifa.....e fifa lo lasciato da world cup 98!!!!ritornandoci nel 2011....ho iniziato con goal storm che poi e' divenato pes....ogni anno e' cosi su PES....DICONO CHE METTONO E POI E' SEMPRE UGUALE CI METTONO UNA COSA IN +....COI SOLITI CAMPIONATI MASTER LEAGUE IDENTICHE ALLA FINE BECCHI SEMPRE LE SOLITE SQUADRE..ALMENO IN FIFA CI SONO 17 CAMPIONATI....PES 5 CAMPIONATI E QUALCHE SQUADRA EUROPEA E NON....X NON PARLARE DEI STADI....!!!

Comment

Working...
                            X