Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un sondaggio per PES 2012
Collapse
X
-
peccato che nel questionario non ci sia l'opzione "vendete tutto a EA e andate a lavorare per loro sennò vi cacano in testa per il terzo anno di fila!"
comunque tornando seri per avere anche solo qualche possibilità di avvicinarsi a quelli di EA per prima cosa devono levare quel ridicolo sistema di passaggi che hanno messo nell'ultimo PES, ma lo devono levare subito proprio!
devono rendere più fluidi i movimenti dei giocatori che ad oggi paiono ancora gli stessi manichini di PES2006 e per l'amor del cielo qualcuno si preoccupi di sviluppare l'intelligenza dei portieri per la miseria!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopeccato che nel questionario non ci sia l'opzione "vendete tutto a EA e andate a lavorare per loro sennò vi cacano in testa per il terzo anno di fila!" comunque tornando seri per avere anche solo qualche possibilità di avvicinarsi a quelli di EA per prima cosa devono levare quel ridicolo sistema di passaggi che hanno messo nell'ultimo PES, ma lo devono levare subito proprio! devono rendere più fluidi i movimenti dei giocatori che ad oggi paiono ancora gli stessi manichini di PES2006 e per l'amor del cielo qualcuno si preoccupi di sviluppare l'intelligenza dei portieri per la miseria!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopeccato che nel questionario non ci sia l'opzione "vendete tutto a EA e andate a lavorare per loro sennò vi cacano in testa per il terzo anno di fila!"
comunque tornando seri per avere anche solo qualche possibilità di avvicinarsi a quelli di EA per prima cosa devono levare quel ridicolo sistema di passaggi che hanno messo nell'ultimo PES, ma lo devono levare subito proprio!
devono rendere più fluidi i movimenti dei giocatori che ad oggi paiono ancora gli stessi manichini di PES2006 e per l'amor del cielo qualcuno si preoccupi di sviluppare l'intelligenza dei portieri per la miseria!
però intercambiando i nomi di FIFA e PES
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopeccato che nel questionario non ci sia l'opzione "vendete tutto a EA e andate a lavorare per loro sennò vi cacano in testa per il terzo anno di fila!" comunque tornando seri per avere anche solo qualche possibilità di avvicinarsi a quelli di EA per prima cosa devono levare quel ridicolo sistema di passaggi che hanno messo nell'ultimo PES, ma lo devono levare subito proprio! devono rendere più fluidi i movimenti dei giocatori che ad oggi paiono ancora gli stessi manichini di PES2006 e per l'amor del cielo qualcuno si preoccupi di sviluppare l'intelligenza dei portieri per la miseria!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioQuoto, ma già Fifa 08 era superiore a Pes. Io tra le note aggiuntive ho messo che finchè non sistemano il gameplay continuerò a malincuore a comprare Fifa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosicuramente inteneriti dalla tua confessione copieranno il gameplay da fifa.... ma per piacere....
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma che stai a di? per una volta si possono non fare paragoni con fifa? fai la persona seria e esprimi i tuoi pareri nelle maniere dovute oppure astieniti
secondo, per quanto mi riguarda mi è impossibile non parlare di fifa quando si discute su pes in quanto, e ripeto che è il mio umile ed umano parere espresso nella maniera più gentile e appropriata possibile (mi pare di essere alle elementari porca eva! ), quest'ultimo non ha più ragione di esistere da due o tre anni a questa parte, ma anche qui se trovi che i miei modi siano poco consoni all'equilibrio del foro farò a meno di postare ancora nella discussione che ti devo dire.
by the way in futuro gradirei un po' meno aggressività e arroganza quando parli con me, soprattutto se lo fai senza motivo!
take it easy man!Last edited by fiffi; 19 April 2011, 23:02.
Comment
-
ciao a tutti io quest'anno sono passato a fifa.....e fifa lo lasciato da world cup 98!!!!ritornandoci nel 2011....ho iniziato con goal storm che poi e' divenato pes....ogni anno e' cosi su PES....DICONO CHE METTONO E POI E' SEMPRE UGUALE CI METTONO UNA COSA IN +....COI SOLITI CAMPIONATI MASTER LEAGUE IDENTICHE ALLA FINE BECCHI SEMPRE LE SOLITE SQUADRE..ALMENO IN FIFA CI SONO 17 CAMPIONATI....PES 5 CAMPIONATI E QUALCHE SQUADRA EUROPEA E NON....X NON PARLARE DEI STADI....!!!
Comment
Comment