Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la patch per console di Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online la patch per console di Dragon Age 2

Meglio tardi che mai, diceva qualcuno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a che serve??L'ho finito 3 volte senza problemi...a parte uno stallo del gioco dopo 14 ore filate...ma credevo fosse un problema di "stanchezza" della play

Comment

ci dovevano pensare prima... io ormai non ci sto più giocando... l'ho finito due volte e non mi ha dato problemi particolari...

Comment

ma scusate mi spiegate come avete fatto a finirlo 2/3 volte a poco più di un mese dall'uscita????? Per il primo mi ci sono volute qualcosa come 60 ore di gioco!!!! Io non l'ho ancora preso ma doveva essere il mio prossimo acquisto!!!

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
          a che serve??L'ho finito 3 volte senza problemi...a parte uno stallo del gioco dopo 14 ore filate...ma credevo fosse un problema di "stanchezza" della play
          infatti dice per 360.. dove il gioco aveva un bug aberrante riguardo allo scudo
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si ma ho isto che dovrebbe uscire anche per play 3...per questo ho chiesto!!! é semplice primo perche non ci vogliono 60 ore ma al massimo 50 (con tutte missioni secondarie) e secondo perche sono in cassaintegrazione,single e senza macchina quindi smaronato al 100% mi son buttato nella play XD e cmq è mostruosamente semplice (livello normale) e "lineare"....menre il  primo ho impiegato 80 ore senza fare tutte missioni ma il buon 90% (con prigioniero di pietra,fortezza dei custodi compreso) in una settimana

Comment

io ad esempio, su ps3, ho avuto 3-4 freeze. meglio evitarli, ogni volta pregavo in aramaico per la salute della console
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io ad esempio, su ps3, ho avuto 3-4 freeze. meglio evitarli, ogni volta pregavo in aramaico per la salute della console  io li ho avuti unicamente dopo svariate ore consecutive di gioco......con relative preghiere XD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  io ad esempio, su ps3, ho avuto 3-4 freeze. meglio evitarli, ogni volta pregavo in aramaico per la salute della console
                  Io ormai con i freeze su ps3 ci convivo. Sono molto molto rari però praticamente con ogni titolo me ne è capitato almeno uno.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Io ormai con i freeze su ps3 ci convivo. Sono molto molto rari però praticamente con ogni titolo me ne è capitato almeno uno.  gioca a Black Ops online e trova un host del menga....quel gioco ha la straordinaria capacita di dare l'host alla connessione peggiore su 12 player e quando capita un amico della mia lista al 99,9% freeza (ovvero con la frequenza delle ricerche partite almeno 3 volte al giorno)

Comment

Working...
                    X