Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la patch per console di Dragon Age 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioa che serve??L'ho finito 3 volte senza problemi...a parte uno stallo del gioco dopo 14 ore filate...ma credevo fosse un problema di "stanchezza" della play
Comment
-
si ma ho isto che dovrebbe uscire anche per play 3...per questo ho chiesto!!! é semplice primo perche non ci vogliono 60 ore ma al massimo 50 (con tutte missioni secondarie) e secondo perche sono in cassaintegrazione,single e senza macchina quindi smaronato al 100% mi son buttato nella play XD e cmq è mostruosamente semplice (livello normale) e "lineare"....menre il primo ho impiegato 80 ore senza fare tutte missioni ma il buon 90% (con prigioniero di pietra,fortezza dei custodi compreso) in una settimana
Comment
-
io ad esempio, su ps3, ho avuto 3-4 freeze. meglio evitarli, ogni volta pregavo in aramaico per la salute della console
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio ad esempio, su ps3, ho avuto 3-4 freeze. meglio evitarli, ogni volta pregavo in aramaico per la salute della console
Comment
-
Io ormai con i freeze su ps3 ci convivo. Sono molto molto rari però praticamente con ogni titolo me ne è capitato almeno uno. gioca a Black Ops online e trova un host del menga....quel gioco ha la straordinaria capacita di dare l'host alla connessione peggiore su 12 player e quando capita un amico della mia lista al 99,9% freeza (ovvero con la frequenza delle ricerche partite almeno 3 volte al giorno)
Comment
Comment