Bè considera che è il multy.. Non ho mai visto un multy con la stessa grafica del singolo.. Anche perchè conta meno a mio avviso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3: trailer dedicato al multiplayer e annuncio beta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioBoh datemi del boxaro ma io da questo video non trovo nulla di eccellente( come uncharted ha sempre dimostrato di essere) grafica da gioco di serie B,movimenti irreali ed effetti luce penoso,sono sicuro che miglioreranno questo aspetti in ogni punto.Per adesso non capisco questa esaltazione alla vista di questo video letta nei commenti qui sopra. Pser togliere ogni dubbio reputo Uncharted 2 il gioco migliore di questa gen.Quindi mi aspetterei molto di più dal suo seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioTi quoto...Sinceramente ne ho visti di migliori e la grafica non mi ha fatto impazzire...Speriamo che sia solamente una base il quale poi elaboreranno..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa va?
Lo prenderò sicuramente. Così come avrei preso ugualmente inFamous, beta o non beta.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioBoh datemi del boxaro ma io da questo video non trovo nulla di eccellente( come uncharted ha sempre dimostrato di essere) grafica da gioco di serie B,movimenti irreali ed effetti luce penoso,sono sicuro che miglioreranno questo aspetti in ogni punto.Per adesso non capisco questa esaltazione alla vista di questo video letta nei commenti qui sopra. Pser togliere ogni dubbio reputo Uncharted 2 il gioco migliore di questa gen.Quindi mi aspetterei molto di più dal suo seguito.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
a me sta un po' sul culo la cosa di dover comprare un gioco per provare una beta. sanno di avere un prodotto inferiore che non venderà come il titolo di punta e cercano di far cassa. infamous se lo tengano pure per quanto mi riguarda. poi salterà fuori una demo dopo un mese magari. posso anche aspettare e se non accadesse aspetto l'uscita direttamente! tanto per un multy mi basta vedere qualche video e nel caso di uncha e gears me ne frega meno di zeroocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioa me sta un po' sul culo la cosa di dover comprare un gioco per provare una beta. sanno di avere un prodotto inferiore che non venderà come il titolo di punta e cercano di far cassa. infamous se lo tengano pure per quanto mi riguarda. poi salterà fuori una demo dopo un mese magari. posso anche aspettare e se non accadesse aspetto l'uscita direttamente! tanto per un multy mi basta vedere qualche video e nel caso di uncha e gears me ne frega meno di zero
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioa me sta un po' sul culo la cosa di dover comprare un gioco per provare una beta. sanno di avere un prodotto inferiore che non venderà come il titolo di punta e cercano di far cassa. infamous se lo tengano pure per quanto mi riguarda. poi salterà fuori una demo dopo un mese magari. posso anche aspettare e se non accadesse aspetto l'uscita direttamente! tanto per un multy mi basta vedere qualche video e nel caso di uncha e gears me ne frega meno di zero
Comment
-
Non mi hanno entusiasmato i primi due e risparmierò la spesa per questo, sono stanco di un gioco dove i nemici appaiono per generazione spontanea e dove l'ironia forzata fa solo vomitare, i francamente non capisco cosa ci trovano tutti in questo brand, elogi dappetutto, premi, un gioco dalla grafica pompata ma vuoto assoluto come contenuti, col primo Jak & Daxter la Naugthy Dog aveva dato una prova grandiosa di se dimostrando di avere potenzialità infinite ma oggi mi pare che campino di rendita...Uncharted 3? No grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa inFamous è un signor gioco, il sequel non va mica preso per la beta.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment