Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Battlefield 3

Per la prima volta, i mezzi.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono sempre screenshots presi dai vari trailer...

Comment

sarebbe veramente bello se si potessero guidare gli aerei come nell'immagine 

Comment

ma guarda che se riprende anche in minima parte battlefield 2...OVVIO che si possono pilotare gli aerei (e tralaltro è stato anche detto tempo fa). ad ogni modo, nulla di nuovo, sempre e solita bava alla bocca >_<

Comment

screenshot presi dall'ultimo filmato, quello più lungo, comunque immagini molto belle, e di sicuro sarà mio al day one, chi non ha mai giocato il multi di BFBC2 non può capire ...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            screenshot presi dall'ultimo filmato, quello pi&#249; lungo, comunque immagini molto belle, e di sicuro sar&#224; mio al day one, chi non ha mai giocato il multi di BFBC2 non pu&#242; capire ...
            Bisogna capire ancora se il multi sar&#224; pi&#249; vicino a quello di Bad Company 2 o a quello di Battlefield 2, che stando a ci&#242; che dicono alcuni &#232; molto diverso. Pi&#249; che altro si associa una natura pi&#249; tattica a Battlefield 2.
            Probabilmente DICE ancora esita a mostrare il multy proprio perch&#232; teme la reazione dei fan storici o di quelli pi&#249; recenti.
            Spero riescano a trovare una soluzione che accontenti tutti.

Comment

io ho giocato solo a B2 se questo ha un multi come quello ha un senso perchè a quanto ho capito quello di BC2 è mooolto meno tattico e a quel punto se non voglio tatticismi mi gioco COD sinceramente
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                io ho giocato solo a B2 se questo ha un multi come quello ha un senso perchè a quanto ho capito quello di BC2 è mooolto meno tattico e a quel punto se non voglio tatticismi mi gioco COD sinceramente
                Però un conto è dire che è meno tattico, un altro è paragonarlo a CoD.
                Diamo a Bad Company quel che è di Bad Company. Io l'ho giocato ed è tutto, ma non un simil-Cod. Perlomeno nell'online.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  sarebbe veramente bello se si potessero guidare gli aerei come nell'immagine 
                  Sarebbe fantastico!!

Comment

di grazia.. perchè non si dovrebbero poter guidare?!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Però un conto è dire che è meno tattico, un altro è paragonarlo a CoD. Diamo a Bad Company quel che è di Bad Company. Io l'ho giocato ed è tutto, ma non un simil-Cod. Perlomeno nell'online.
                      a no aspetta non mi sono espresso bene, io personalmente non ho provato BC ma conoscendo battlefield e avendolo considerato un online completamente a parte a COD se sento in giro che BC è meno tattico mi sembra quasi che sia uno snaturamento quasi inutile nel senso che ho è tattico o non lo è poi sinceramente non l'ho provato e quindi poi magari l'online di BC2 è una cosa nel mezzo fra i due anche se sinceramente non ne vedrei l'utilità
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

però otoghi, neppure battlefield è considerabile tattico se lo confronti con ARMA 2... ogni gioco è un livello di tatticità diverso... battlefield 2 è più tattico di bad company 2, ma non di molto... per questo spero vivamente che battlefield 3 sia più simile a battlefield 2... anche se già sono sicuro che qualche semplificazione la faranno (ad esempio sembra che le classi saranno le 4 di bad company.. obiettivamente più equilibrate delle 3 di 2142 e delle 7 di bf2) mi piacerebbe che ci fosse anche l'esercito EU... un po di varietà nn guasta!!

Comment

ma ragazzi scusate, forse sono io che sto facendo confusione.. qui stiamo parlando di BATTLEFIELD 3 giusto? presumo che sarà il sequel di BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 giusto? quindi presumo che avrà una campagna di buon livello e un multi player fantastico come appunto quello di BAD COMPANY 2 no? o mi sbaglio? qualcuno mi sa ma sta facendo confusione con i capitoli di battlefield quelli dedicati solo al gioco on line

Comment

stai facendo confusione tu.. perchè, come annunciato dai DICE, BATTLEFIELD 3 sarà il seguito di BATTLEFIELD 2 (PC, 2005), non di BATTLEFIELD: BAD COMPANY 2 (PC,x360,ps3, 2010); per questo riprenderanno le stesse meccaniche del gioco del 2005 (aerei pilotabili, prone position, 64player, maggiore profondità tattica), e in più hanno annunciato una campagna single player con una storia nuova... che nulla c'entra con BAD COMPANY.

Comment

Originariamente Scritto da smnvni Visualizza Messaggio
                              però otoghi, neppure battlefield è considerabile tattico se lo confronti con ARMA 2... ogni gioco è un livello di tatticità diverso... battlefield 2 è più tattico di bad company 2, ma non di molto... per questo spero vivamente che battlefield 3 sia più simile a battlefield 2... anche se già sono sicuro che qualche semplificazione la faranno (ad esempio sembra che le classi saranno le 4 di bad company.. obiettivamente più equilibrate delle 3 di 2142 e delle 7 di bf2) mi piacerebbe che ci fosse anche l'esercito EU... un po di varietà nn guasta!!
                              in BF2142 le classi sono 4, non 3.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X