Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioscreenshot presi dall'ultimo filmato, quello più lungo, comunque immagini molto belle, e di sicuro sarà mio al day one, chi non ha mai giocato il multi di BFBC2 non può capire ...
Probabilmente DICE ancora esita a mostrare il multy proprio perchè teme la reazione dei fan storici o di quelli più recenti.
Spero riescano a trovare una soluzione che accontenti tutti.
Comment
-
io ho giocato solo a B2 se questo ha un multi come quello ha un senso perchè a quanto ho capito quello di BC2 è mooolto meno tattico e a quel punto se non voglio tatticismi mi gioco COD sinceramenteOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioio ho giocato solo a B2 se questo ha un multi come quello ha un senso perchè a quanto ho capito quello di BC2 è mooolto meno tattico e a quel punto se non voglio tatticismi mi gioco COD sinceramente
Diamo a Bad Company quel che è di Bad Company. Io l'ho giocato ed è tutto, ma non un simil-Cod. Perlomeno nell'online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosarebbe veramente bello se si potessero guidare gli aerei come nell'immagine
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerò un conto è dire che è meno tattico, un altro è paragonarlo a CoD. Diamo a Bad Company quel che è di Bad Company. Io l'ho giocato ed è tutto, ma non un simil-Cod. Perlomeno nell'online.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
però otoghi, neppure battlefield è considerabile tattico se lo confronti con ARMA 2... ogni gioco è un livello di tatticità diverso... battlefield 2 è più tattico di bad company 2, ma non di molto... per questo spero vivamente che battlefield 3 sia più simile a battlefield 2... anche se già sono sicuro che qualche semplificazione la faranno (ad esempio sembra che le classi saranno le 4 di bad company.. obiettivamente più equilibrate delle 3 di 2142 e delle 7 di bf2) mi piacerebbe che ci fosse anche l'esercito EU... un po di varietà nn guasta!!
Comment
-
ma ragazzi scusate, forse sono io che sto facendo confusione.. qui stiamo parlando di BATTLEFIELD 3 giusto? presumo che sarà il sequel di BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 giusto? quindi presumo che avrà una campagna di buon livello e un multi player fantastico come appunto quello di BAD COMPANY 2 no? o mi sbaglio? qualcuno mi sa ma sta facendo confusione con i capitoli di battlefield quelli dedicati solo al gioco on line
Comment
-
stai facendo confusione tu.. perchè, come annunciato dai DICE, BATTLEFIELD 3 sarà il seguito di BATTLEFIELD 2 (PC, 2005), non di BATTLEFIELD: BAD COMPANY 2 (PC,x360,ps3, 2010); per questo riprenderanno le stesse meccaniche del gioco del 2005 (aerei pilotabili, prone position, 64player, maggiore profondità tattica), e in più hanno annunciato una campagna single player con una storia nuova... che nulla c'entra con BAD COMPANY.
Comment
-
Originariamente Scritto da smnvni Visualizza Messaggioperò otoghi, neppure battlefield è considerabile tattico se lo confronti con ARMA 2... ogni gioco è un livello di tatticità diverso... battlefield 2 è più tattico di bad company 2, ma non di molto... per questo spero vivamente che battlefield 3 sia più simile a battlefield 2... anche se già sono sicuro che qualche semplificazione la faranno (ad esempio sembra che le classi saranno le 4 di bad company.. obiettivamente più equilibrate delle 3 di 2142 e delle 7 di bf2) mi piacerebbe che ci fosse anche l'esercito EU... un po di varietà nn guasta!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment