Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da smnvni Visualizza Messaggio
    stai facendo confusione tu.. perchè, come annunciato dai DICE, BATTLEFIELD 3 sarà il seguito di BATTLEFIELD 2 (PC, 2005), non di BATTLEFIELD: BAD COMPANY 2 (PC,x360,ps3, 2010); per questo riprenderanno le stesse meccaniche del gioco del 2005 (aerei pilotabili, prone position, 64player, maggiore profondità tattica), e in più hanno annunciato una campagna single player con una storia nuova... che nulla c'entra con BAD COMPANY.
    ok, confermo. non c'ho capito iun c...o

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      in BF2142 le classi sono 4, non 3.
      è vero! chiedovenia.. è un sacco che nn ci gioco.. preferisco il 2!!

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
        a no aspetta non mi sono espresso bene, io personalmente non ho provato BC ma conoscendo battlefield e avendolo considerato un online completamente a parte a COD se sento in giro che BC è meno tattico mi sembra quasi che sia uno snaturamento quasi inutile nel senso che ho è tattico o non lo è poi sinceramente non l'ho provato e quindi poi magari l'online di BC2 è una cosa nel mezzo fra i due anche se sinceramente non ne vedrei l'utilità
        Secondo me faresti meglio a provarlo.
        Oramai te lo tirano dietro.

Comment

Originariamente Scritto da V13T Visualizza Messaggio
          Sono sempre screenshots presi dai vari trailer...
          Ma vi lamentate sempre di tutto?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            ok, confermo. non c'ho capito iun c...o
            Dai non è difficile.. In origine c' era la serie Battlefield sulla old gen e su computer.. Poi su Xbox360 e su play3 hanno fatto uno spin-off, che si chiama Battlefield : Bad company.. E ne hanno fatto il seguito.. Ora stanno tornando alle origini.. Infatti il gioco si chiama Battlefield 3 e NON battlefield bad company3.. Chiaro? QUindi la campagna sarà diversa, e anche il comparto online sarà un pò differente da bad company..
            Spero di essere stato chiaro

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              ma ragazzi scusate, forse sono io che sto facendo confusione.. qui stiamo parlando di BATTLEFIELD 3 giusto? presumo che sarà il sequel di BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 giusto? quindi presumo che avrà una campagna di buon livello e un multi player fantastico come appunto quello di BAD COMPANY 2 no? o mi sbaglio? qualcuno mi sa ma sta facendo confusione con i capitoli di battlefield quelli dedicati solo al gioco on line
              Sei tu quello che sta facendo confusione dall'annuncio a questa parte
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Working...
              X