Originariamente Scritto da smnvni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioin BF2142 le classi sono 4, non 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioa no aspetta non mi sono espresso bene, io personalmente non ho provato BC ma conoscendo battlefield e avendolo considerato un online completamente a parte a COD se sento in giro che BC è meno tattico mi sembra quasi che sia uno snaturamento quasi inutile nel senso che ho è tattico o non lo è poi sinceramente non l'ho provato e quindi poi magari l'online di BC2 è una cosa nel mezzo fra i due anche se sinceramente non ne vedrei l'utilità
Oramai te lo tirano dietro.
Comment
-
Originariamente Scritto da V13T Visualizza MessaggioSono sempre screenshots presi dai vari trailer...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiook, confermo. non c'ho capito iun c...o
Spero di essere stato chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma ragazzi scusate, forse sono io che sto facendo confusione.. qui stiamo parlando di BATTLEFIELD 3 giusto? presumo che sarà il sequel di BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 giusto? quindi presumo che avrà una campagna di buon livello e un multi player fantastico come appunto quello di BAD COMPANY 2 no? o mi sbaglio? qualcuno mi sa ma sta facendo confusione con i capitoli di battlefield quelli dedicati solo al gioco on lineOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment