Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6 non il solito Residen Evil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioSpero in un ritorno alle origini... Quanto mi mancano l'atmosfera e le meccaniche dei primi tre RE!!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
C'è da dire che però gli horror vecchio stile non vendono, già all'epoca non vendevano le stesse cifre da capogiro di adesso, neanche la metà mi sa, e capcom è la software house che ha riportato in vita Street fighter solo perchè l'ha chiesto l'utenza, non aspettiamoci il 5, aspettiamoci di peggio
Comment
-
Io spero in un miglioramento serio invece. Oggi le meccaniche dei primi tre R.E. sarebbero arcaiche. Sarebbe inconcepibile un gioco con schermate ancora statiche e personaggi-manichino che si muovono a cacchio di cane e non riescono a fare 2 passi indietro mentre puntano l'arma. Dead Space ha dimostrato come il survival horror sia in grado perfettamente di evolvere e migliorare. Spero che Capcom prenda spunto, con molta umiltà, aggiunga le sue idee e conoscenze e realizzi finalmente un capolavoro.
Comment
-
"I Have A Dream" sogno un Resident Evil con le atmosfere del primo e le inquadrature/grafica del 4 e del 5, se così sarà io prenderò questo Resident Evil il prima possibile perchè amo questa saga (anche il 4 ed il 5)
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl ritorno alle origini della saga è pura utopia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioQuoto purtroppo anche perchè pare che stavolta staremo dalla parte di Wesker, e potremo anche far fuori Leon!!!i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment