Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 non il solito Residen Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 6 non il solito Residen Evil

Silenzio, parla Masachika Kawata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

parole soltanto parole. nei confronti di capcom sono diventato come san Tommaso, non credo se non vedo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

a me importa ke ci siano chris, jill leon e Wesker poi facessero come preferiscono :P

Comment

Spero in un ritorno alle origini... Quanto mi mancano l'atmosfera e le meccaniche dei primi tre RE!!!

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Spero in un ritorno alle origini... Quanto mi mancano l'atmosfera e le meccaniche dei primi tre RE!!!
          lo spero anch'io, per quanto abbia apprezzato 4 e 5, RE è la trilogia iniziale (e Code Veronica). 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ma si sa per quali piattaforme sarà???
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

C'è da dire che però gli horror vecchio stile non vendono, già all'epoca non vendevano le stesse cifre da capogiro di adesso, neanche la metà mi sa, e capcom è la software house che ha riportato in vita Street fighter solo perchè l'ha chiesto l'utenza, non aspettiamoci il 5, aspettiamoci di peggio

Comment

la speranza è ultima a morire, non si sa mai
                sigpic

Comment

Io spero in un miglioramento serio invece. Oggi le meccaniche dei primi tre R.E. sarebbero arcaiche. Sarebbe inconcepibile un gioco con schermate ancora statiche e personaggi-manichino che si muovono a cacchio di cane e non riescono a fare 2 passi indietro mentre puntano l'arma. Dead Space ha dimostrato come il survival horror sia in grado perfettamente di evolvere e migliorare. Spero che Capcom prenda spunto, con molta umiltà, aggiunga le sue idee e conoscenze e realizzi finalmente un capolavoro.

Comment

peggio di così non possono fare.. tuttavia hanno pure detto che non ignoreranno i guadagni fatti con il 5 quindi dubito fortemente un ritorno al passato!!
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

"I Have A Dream" sogno un Resident Evil con le atmosfere del primo e le inquadrature/grafica del 4 e del 5, se così sarà io prenderò questo Resident Evil il prima possibile perchè amo questa saga (anche il 4 ed il 5)

sigpicMemento Audere Semper

Comment

si è parlato di uno sparatutto..

Comment

Il ritorno alle origini della saga è pura utopia.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Il ritorno alle origini della saga è pura utopia.
                            Quoto purtroppo anche perchè pare che stavolta staremo dalla parte di Wesker, e potremo anche far fuori Leon!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                              Quoto purtroppo anche perchè pare che stavolta staremo dalla parte di Wesker, e potremo anche far fuori Leon!!!
                              non è operation raccon city
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X