Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Go al capolinea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io e mio cognato l' abbiamo presa da poco a 89 euro in offerta....me la porterò appresso nei pullman\treni quando vado all università....mi ci godrò film e musica.....
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Leggendo il titolo mi è venuto uno spontaneo:" Ma vah!"

Comment

Ancora più sorprendenti furono i deliri di Kutaragi e soci, convinti da chissà cosa a sperare nella "digital mania" e il mancato supporto fisico pure su Playstation 4. E' veramente oltraggioso vedere i giochi su store a 34,90 euro ed in negozio a 39,90. Io non sono completamente contrario al DD ma i prezzi devono essere convenienti e sopratutto se questo è il futuro devono invogliare all'acquisto di questo formato con offerte (un pò come su Steam dove presi giochi pure a 0,39 €). Ho difatti acquistato Dead Head Fred a 2,99 euro tramite PSN quando in negozio non l'ho visto sotto ai 9,90 euro. Al contrario titoli come Capcom Puzzle World, Patapon ecc... sono venduti allo stesso prezzo (se non superiore) rispetto ai negozi (tralasciando poi l'usato). Piccola postilla: vi ricordate le mitiche VHS? Sapete perchè sono andate in pensione dopo lunghissimo tempo? (Negli USA sono andate fuori produzione credo l'anno scorso) Perchè all'uscita del DVD il divario tra i due formati in quanto a prezzo era irrisorio (DVD a 39-49 mila lire VHS a 29-39 mila lire). Al contrario, possiamo già trovare dopo pochissimi anni dall'uscita parecchi film in Blu-Ray a 9,90 euro e persino in edicola, senza contare che con 149,90 euro ci si porta a casa un lettore e 10 film.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
        X