Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Retro Studios sta sviluppando Eternal Darkness 2? RUMOR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDico solo: SBAV!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma i giochi per il Cafè saranno retrocompatibili con la Wii ? O devo morire con quel pugno di ciofeche uscite escluso GST ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma i giochi per il Cafè saranno retrocompatibili con la Wii ? O devo morire con quel pugno di ciofeche uscite escluso GST ?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGST?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioGrand Slam Tennis
p.s. scherzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioSbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv......Io vorrei giocare al primo perchè sul gamecube non riuscii a finirlo perchè non mettono questo su XBLA? E' uno dei giochi più belli e caratteristici ai quali abbia mai giocato!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma i giochi per il Cafè saranno retrocompatibili con la Wii ? O devo morire con quel pugno di ciofeche uscite escluso GST ?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment