Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retro Studios sta sviluppando Eternal Darkness 2? RUMOR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
    Si hai ragione ma il mio commento era mirato a far notare che ED= Silicon Knights/Nintendo- SC=Ubisoft/Microsoft...Eppure splinter cell trilogy c'è o meglio ci sarà su ps3
    Mmm, no.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Cla..._Splinter_Cell
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Non voglio fare console war perchè penso che le console siano alla pari....Però questo è un commento che farei leggere a tutti quegli ottusi che dicono che ps3 is better perchè ha l'online free.....
      ognuna consolle ha i suoi punti di forza e le sue debolezze.. purtroppo l'online della play 3 è una sua debolezza e questi 2 giorni senza l'online ne sono la dimostrazione.
      http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Ma cosa è successo?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Ma cosa è successo?
          se ti riferisci a me, praticamente da 2 giorni il playstation store è in manutenzione niente onlinne niente login nel profilo niente di niente! e la cosa è particolarmente strana visto che di solito le normali manutenzioni durano poche ore.
          http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Ecco, mi incuriosiva
            Lastfm

Comment

Si hai ragione ma il mio commento era mirato a far notare che ED= Silicon Knights/Nintendo- SC=Ubisoft/Microsoft...Eppure splinter cell trilogy c'è o meglio ci sarà su ps3 Non voglio essere polemico nè sapientone, però gli amministratori dovrebbero imparare ad essere un po' più gentili...
              stai proprio prendendo un granchio, Ubisoft e Microsoft non centrano nulla

detto questo... se qualcuno dello staff è stato poco gentile segnalacelo pure, ma non mi sembra che nessuno ti abbia detoto o fatto qualcosa di errato...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si hai ragione ma il mio commento era mirato a far notare che ED= Silicon Knights/Nintendo- SC=Ubisoft/Microsoft...Eppure splinter cell trilogy c'è o meglio ci sarà su ps3 Non voglio essere polemico nè sapientone, però gli amministratori dovrebbero imparare ad essere un po' più gentili...
                In quale universo parallelo, scusa? Non ti starai facendo ingannare dal "soft" finale?
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  In quale universo parallelo, scusa? Non ti starai facendo ingannare dal "soft" finale?
                  -.-" sarcasmo a fiotti....Splinter cell chi l'ha fatto? e su quale console è sempre stato? Tutte? NO! Perciò ho pensato magari sbagliando che siccome ED l'hanno fatto i Silicon Knights per nintendo, si potrebbe creare un porting anche per la Xbox360 dato che per la Ps3 il porting di SC verrà creato....
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  stai proprio prendendo un granchio, Ubisoft e Microsoft non centrano nulla detto questo... se qualcuno dello staff è stato poco gentile segnalacelo pure, ma non mi sembra che nessuno ti abbia detoto o fatto qualcosa di errato...
                  No sai è che io seguo molto questo sito anche se magari non commento tantissimo e in alcune occasioni m'è sembrato che qualche amministratore sia stato un po' aciduccio non rispettando le idee altrui (che ricordiamo possono essere giuste o sbagliate).....Poi mi fa ridere quando vedo che l'amministratore dice una cosa e tutti i tipi darebbero ragione all'amministratore anche se avesse detto una cammellata...Scusami se estremizzo leggermente ma è giusto per far capire....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Per un Conviction (tra l'altro uscito anche su Steam), hai pensato tutto quel poco (e si, sbagliando)? Accetta anche le correzioni allora, perchè è così che funziona in un forum. Admin o non admin.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

No sai è che io seguo molto questo sito anche se magari non commento tantissimo e in alcune occasioni m'è sembrato che qualche amministratore sia stato un po' aciduccio non rispettando le idee altrui (che ricordiamo possono essere giuste o sbagliate).....Poi mi fa ridere quando vedo che l'amministratore dice una cosa e tutti i tipi darebbero ragione all'amministratore anche se avesse detto una cammellata...Scusami se estremizzo leggermente ma è giusto per far capire....
                      Daryus, scusa se mi ripeto, ma a questa maniera con accuse parziali non combiniamo nulla. se hai qualche episodio specifico di cui parlare, ben felici di analizzarlo, sennò è un po' aria fritta

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Grabbed by the Ghoulies? Kameo? Banjo Kazooie N&B? Viva Pinata? non saranno capolavori ma sono tutti ottimi titoli. oh, se poi non piacciono a te, problema tuo, non di chi se li è goduti.
                        Non saranno brutti giochi, però secondo me la qualità dei prodotti Rare sul Super Nintendo e Nintendo 64 era decisamente più alta.
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                          Non saranno brutti giochi, però secondo me la qualità dei prodotti Rare sul Super Nintendo e Nintendo 64 era decisamente più alta.
                          l'utente chiedeva "qualsiasi cosa degna di nota della rare".
                          servito.
                          a patto di non volere a tutti i costi dire "no, è merda".

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                            Però mi sa che quoto, nel senso che un Conker's bad fur day io non l'ho ancora visto dal N64, e quello si che era un gioco coi contro, ma di tanto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Però mi sa che quoto, nel senso che un Conker's bad fur day io non l'ho ancora visto dal N64, e quello si che era un gioco coi contro, ma di tanto
                              Una versione di Conker è uscita a suo tempo per la XBOX, il vecchio modello, non era malaccio ma niente a che vedere col predecessore da allora non ne ho saputo più niente, cmq dei vecchi brand che la RARE si portò via è rimasto ben poco infatti la RARE è riuscita a distruggerli quasi tutti, Banjo e Perfect Dark, annientati senza pietà con seguitii semplicemente demenziali e che hanno venduto qualche decina di copie in tutto tant'è vero che le catene di usato Nazionali non li rivolevano indietro tanto erano svalutati

Comment

Working...
                              X