Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty in streaming, ecco il programma della serata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E volano le offese ai perdenti ahahah
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Questa mappa è il regno dei camper. Halo>CoD Edit: un cieco
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

bravi ragazzi, ci si rivede alla prossima
        sigpic

Comment

Oddio, un cieco veramente. XD

Comunque bella CW. Invidia lo vedo un pò il più forte.

Comment

grazie per la diretta! ottimo lavoro

Comment

Grazie a voi ragazzi. Se tutto va bene, prossima settimana avremo un'altra diretta
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

bello streaming ragazzi, bravi^^ ora vorrei tanto andare a giocare sul psn ma purtroppo è fuori servizio da oggi pomeriggio ._.

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                  bello streaming ragazzi, bravi^^ ora vorrei tanto andare a giocare sul psn ma purtroppo è fuori servizio da oggi pomeriggio ._.
                  E' tutto il giorno che è offline.

Comunque questi streaming non mi dispiacciono affatto. Davvero belli. Ma solo CoD?
                  Va bè, comunque bel servizio davvero.

Comment

lord  grandissimo una bella diretta fluida  sensa intoppi e problemi   anche il commento era  dei migliori  e anche abbastanza divertente speriamo  presto in una prossima diretta  ps ma l'altro match quello che si stava seguendo  inizialmente come  e finito?

Comment

fantastiche partite!grazie per aver messo online lo streaming!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        E' tutto il giorno che è offline. Comunque questi streaming non mi dispiacciono affatto. Davvero belli. Ma solo CoD? Va bè, comunque bel servizio davvero.
                        Beh, settimana scorsa abbiamo fatto MotoGP. Abbiamo fatto anche Fifa e Forza Motorsport 3. Per quello che ci riguarda a noi interessa tutto, anche i tornei dei giochi su Kinect Ovviamente, metto le mani avanti, anche Gran Turismo e Killzone 3.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                        X