Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Duke Nukem Forever
Collapse
X
-
non penso di poter investire denaro in più di un gioco da qui a giugno.quindi devo scegliere tra Il duca e il probabile capolavoro di team bondi (L.A. Noire per chi non lo sapesse). tra l'altro mi sono ripromesso di non prendere FPS fino all'uscita di Rage. anche se per il duca si può fare qualche eccezione. solo il tempo che mi separa dalla sua uscita può aiutarmi a decidere...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon penso di poter investire denaro in più di un gioco da qui a giugno.quindi devo scegliere tra Il duca e il probabile capolavoro di team bondi (L.A. Noire per chi non lo sapesse). tra l'altro mi sono ripromesso di non prendere FPS fino all'uscita di Rage. anche se per il duca si può fare qualche eccezione. solo il tempo che mi separa dalla sua uscita può aiutarmi a decidere...
Comment
-
ma solo a me questo gioco sa di grandissima ca***ta??
spero solo di sbagliarmi. . .
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma solo a me questo gioco sa di grandissima ca***ta?? spero solo di sbagliarmi. . .
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo spero che non si azzardino a rovinare il gioco doppiandolo in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma solo a me questo gioco sa di grandissima ca***ta?? spero solo di sbagliarmi. . .Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSe ti riferivi a me,lo sapevo che un utente avrebbe scritto un commento che diceva che se il gioco viene doppiato in italiano di conseguenza viene rovinato.Ma perché tutti gli appassionati del mondo videoludico che non siano inglesi vorrebbero un gioco doppiato nella lingua inglese con i sottotili nella propria lingua (che tra l'altro almeno su ps3 le scritte sono così piccole che per leggerle bisogna stare vicinissimi allo schermo).Io non so quale è la qualità dei doppiatori che non sono inglesi,ma vi posso garantire che noi italiani vantiamo di avere dei doppiatori che sono tra i migliori del mondo in qualsiasi tipo di campo,sia cinematografico che ludico,inoltre il doppiatore italiano di Arnold Schwarzenegger possiede la stessa identica voce di Jon St. Jon e propabilmente ha più professionalità di lui,quindi perché non sperare che venga doppiato in italiano utilizzando la voce di quel doppiatore?Se tutti i migliori doppiatori inglesi del mondo fossero italiani,a momenti sembra che andrebbero tutti discriminati solo perché sono italiani...i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioinfatti basti notare jhonny cage in mortal kombat-_-
Comment
Comment