Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Duke Nukem Forever

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo trailer per Duke Nukem Forever

    Il Duca è pronto al rientro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mah devo dire che questo gioco non mi convince appieno dal punto di vista prettamente grafico, mi sembra parecchio datato...

    Comment


    • #3
      Estica.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        non penso di poter investire denaro in più di un gioco da qui a giugno.quindi devo scegliere tra Il duca e il probabile capolavoro di team bondi (L.A. Noire per chi non lo sapesse). tra l'altro mi sono ripromesso di non prendere FPS fino all'uscita di Rage. anche se per il duca si può fare qualche eccezione. solo il tempo che mi separa dalla sua uscita può aiutarmi a decidere...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Mio al day one!

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            che figo, sembra una specie di DooM ulratamarro!  
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              non penso di poter investire denaro in più di un gioco da qui a giugno.quindi devo scegliere tra Il duca e il probabile capolavoro di team bondi (L.A. Noire per chi non lo sapesse). tra l'altro mi sono ripromesso di non prendere FPS fino all'uscita di Rage. anche se per il duca si può fare qualche eccezione. solo il tempo che mi separa dalla sua uscita può aiutarmi a decidere...
              io la farei per crysys 2 l'eccezione su gli fps comunque si L.A. noire mi sa tanto di capolavoro anche se il duca è il duca, meno male che io non sono costretto a scegliere.

              Comment


              • #8
                Se lo doppiano in italiano vorrei che Duke Nukem avesse la voce italiana di Arnold Schwarzenegger,è praticamente identica a quella inglese di Duke Nukem.

                Comment


                • #9
                  Io spero che non si azzardino a rovinare il gioco doppiandolo in italiano

                  Comment


                  • #10
                    ma solo a me questo gioco sa di grandissima ca***ta??
                    spero solo di sbagliarmi. . .

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                      ma solo a me questo gioco sa di grandissima ca***ta?? spero solo di sbagliarmi. . .
                      Se non hai giocato al primo 15 anni fa può essere

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                        Io spero che non si azzardino a rovinare il gioco doppiandolo in italiano
                        Se ti riferivi a me,lo sapevo che un utente avrebbe scritto un commento che diceva che se il gioco viene doppiato in italiano di conseguenza viene rovinato.Ma perché tutti gli appassionati del mondo videoludico che non siano inglesi vorrebbero un gioco doppiato nella lingua inglese con i sottotili nella propria lingua (che tra l'altro almeno su ps3 le scritte sono così piccole che per leggerle bisogna stare vicinissimi allo schermo).Io non so quale è la qualità dei doppiatori che non sono inglesi,ma vi posso garantire che noi italiani vantiamo di avere dei doppiatori che sono tra i migliori del mondo in qualsiasi tipo di campo,sia cinematografico che ludico,inoltre il doppiatore italiano di Arnold Schwarzenegger possiede la stessa identica voce di Jon St. Jon e propabilmente ha più professionalità di lui,quindi perché non sperare che venga doppiato in italiano utilizzando la voce di quel doppiatore?Se tutti i migliori doppiatori inglesi del mondo fossero italiani,a momenti sembra che andrebbero tutti discriminati solo perché sono italiani...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                          ma solo a me questo gioco sa di grandissima ca***ta?? spero solo di sbagliarmi. . .
                          potenzialmente potrebbe darti ragione, dipende da cosa cerchi in questo gioco.
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Se ti riferivi a me,lo sapevo che un utente avrebbe scritto un commento che diceva che se il gioco viene doppiato in italiano di conseguenza viene rovinato.Ma perché tutti gli appassionati del mondo videoludico che non siano inglesi vorrebbero un gioco doppiato nella lingua inglese con i sottotili nella propria lingua (che tra l'altro almeno su ps3 le scritte sono così piccole che per leggerle bisogna stare vicinissimi allo schermo).Io non so quale è la qualità dei doppiatori che non sono inglesi,ma vi posso garantire che noi italiani vantiamo di avere dei doppiatori che sono tra i migliori del mondo in qualsiasi tipo di campo,sia cinematografico che ludico,inoltre il doppiatore italiano di Arnold Schwarzenegger possiede la stessa identica voce di Jon St. Jon e propabilmente ha più professionalità di lui,quindi perché non sperare che venga doppiato in italiano utilizzando la voce di quel doppiatore?Se tutti i migliori doppiatori inglesi del mondo fossero italiani,a momenti sembra che andrebbero tutti discriminati solo perché sono italiani...
                            infatti basti notare jhonny cage in mortal kombat-_-
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              infatti basti notare jhonny cage in mortal kombat-_-
                              Beh,non mi riferivo a tutti i doppiatori italiani nel dire che l'Italia vanta di avere dei doppiatori che sono tra i migliori del mondo,ogni paese ha i suoi alti e bassi,però anche tu non puoi negare che ci starebbe bene il doppiatore di Arnold Schwarzenegger per Duke Nukem e non credo che puoi negare che abbia più professionalità di Jon St. Jon.

                              Comment

                              Working...
                              X