Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per LA Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per LA Noire

Fare carriera a Los Angeles

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che figata! le faccie sono qualcosa di incredibile!
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Arrapante. certo che i movimenti sono da scopa nell'intestino.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ogni video che vedo mi fa aumentare la voglia di comprarlo,buon segno!

Comment

un gioco con la G maiuscola. insieme a Rage, Tes e Gow 3 questo sarà il gioco da prendere quest'anno.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

No ma non puoi sparare ai passanti! Che gioco di m***a!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

ci potrei fare un pensierino dopo avere comprato killzone3 e infamous 2

Comment

va bene.. ma perchè nessuno parla del playstation network down da 2 giorni ??? non so gli altri ma io vorrei qualche informazione in più... ma qui sembra tutto tacere!!
                http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Originariamente Scritto da MyLuke93 Visualizza Messaggio
                  va bene.. ma perchè nessuno parla del playstation network down da 2 giorni ??? non so gli altri ma io vorrei qualche informazione in più... ma qui sembra tutto tacere!!
                  In effetti qualche informazione piacerebbe anche a me.. Bel video comunque, questo gioco dovrebbe meritare proprio.. Speriamo bene

Comment

sbaglio o quelli di rockstar games ultimamente sembra che non ne sbagliano una? ok bisogna aspettare il prodotto finito ma cavolo mi sa che uscirà fuori un'altro capolavoro davvero promettente.

Comment

Si va beh ma pure gli spoiler nei trailer
                      http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da MyLuke93 Visualizza Messaggio
                        Se ci tieni tanto a lamentarti vai su Facebook su PSN Italia e ti lamenti là, per ora il PSN è in manuntenzione, e speriamo ci rimanga ancora poco, non credo serva discuterne qua, là sei a contatto con la società, anche se lamentarsi credo serva a poco!

Comment

Mi dovete spiegare come fate a vedere le faccie in questo gioco.....che come sempre rockstar nn doppierà in italiano....secondo me ci perdiamo il 50% di bellezza di questo gioco seguendo i sottotitoli....sono deluso che rockstar abbia doppiato soltanto max payne in italiano.....provatevi ad immaginare GTA e RDR completamente in italiano......

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            Se ci tieni tanto a lamentarti vai su Facebook su PSN Italia e ti lamenti là, per ora il PSN è in manuntenzione, e speriamo ci rimanga ancora poco, non credo serva discuterne qua, là sei a contatto con la società, anche se lamentarsi credo serva a poco!
                            Ho letto che cè stato un attacco da parte degli hacker a playstation network

Comment

Si perderebbe tutto il carisma dei personaggi secondo me, idem gli accenti che qua a parte alcuni casi facciamo da schifo

Comment

Working...
                              X