Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per LA Noire
Collapse
X
-
Arrapante. certo che i movimenti sono da scopa nell'intestino.
Comment
-
va bene.. ma perchè nessuno parla del playstation network down da 2 giorni ??? non so gli altri ma io vorrei qualche informazione in più... ma qui sembra tutto tacere!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MyLuke93 Visualizza Messaggiova bene.. ma perchè nessuno parla del playstation network down da 2 giorni ??? non so gli altri ma io vorrei qualche informazione in più... ma qui sembra tutto tacere!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da MyLuke93 Visualizza Messaggiova bene.. ma perchè nessuno parla del playstation network down da 2 giorni ??? non so gli altri ma io vorrei qualche informazione in più... ma qui sembra tutto tacere!!
Comment
-
Mi dovete spiegare come fate a vedere le faccie in questo gioco.....che come sempre rockstar nn doppierà in italiano....secondo me ci perdiamo il 50% di bellezza di questo gioco seguendo i sottotitoli....sono deluso che rockstar abbia doppiato soltanto max payne in italiano.....provatevi ad immaginare GTA e RDR completamente in italiano......
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSe ci tieni tanto a lamentarti vai su Facebook su PSN Italia e ti lamenti là, per ora il PSN è in manuntenzione, e speriamo ci rimanga ancora poco, non credo serva discuterne qua, là sei a contatto con la società, anche se lamentarsi credo serva a poco!
Comment
Comment