Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dodici scatti per Max Payne 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioNon mi stancherò mai di dirlo: R.I.P. MaxIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioNon mi stancherò mai di dirlo: R.I.P. MaxOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Mah! Vi dirò, se avessero fatto un Max Payne sullo stile dei primi due al 90% avrebbero toppato. Primo perché i primi due erano davvero dei gran giochi, secondo perché confrontarsi con grandi saghe del passato è sempre una lotta impari, spesso ce le ricordiamo migliori di quanto non siano, questo non voglio dire che Max Payne fosse un gioco mediocre, dico solo che se questo avrà dei difettucci, verrebbero risaltati, mentre verrebbero dimenticati quelli dei primi due. Inoltre spesso di lamentiamo di giochi troppo simili a loro stessi, in questo caso non si potrà certo parlare di un more of the same. Certo sarebbe stato meglio chiamarlo in un altro modo, invece di sfruttare il brand, ma questo è il mercato, e il nome conta. Far uscire un gioco chiamato Max Payne 3 fa vendere più del far uscire lo stesso gioco chiamato in un altro modo.
Comment
-
E ma non è che innovi facendo un capitolo di una saga completamente diverso dai precedenti.
Magari ci sbagliamo però...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE ma non è che innovi facendo un capitolo di una saga completamente diverso dai precedenti.
Magari ci sbagliamo però...
Comment
-
Mmm fin'ora si sa di Max che va in Brasile per fare la guardia del corpo e che il bullet time sarà scriptato alla cod...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe vuol dire che una cosa è scriptata? D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioVuol dire che non sei tu a decidere quando farlaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
"There's also a new extension to the whole slow-mo mechanic. At climactic points in each mission, there will be a bullet-time sequence triggered, not by the player, but by a key situation."
Non penso ci siano molte interpretazioni.
Se il bullet si potesse scegliere non vedo perché mettere zone dove parte da solo.
Sigh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment