Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dodici scatti per Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dodici scatti per Max Payne 3

Tutti i volti di Max

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi stancherò mai di dirlo: R.I.P. Max

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
      non sai quante volte l'ho detto io. al diavolo tutti quelli che lo esaltano solo perchè sono FB Rockstar. si fosse chiamato Die Hard San paolo avrebbe fatto la sua porca figura
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
        purtroppo penso tu abbia ragione, bha almeno consoliamoci che in questi dodici scatti ci sono più MAX con crescina che senza xD
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Mah! Vi dirò, se avessero fatto un Max Payne sullo stile dei primi due al 90% avrebbero toppato. Primo perché i primi due erano davvero dei gran giochi, secondo perché confrontarsi con grandi saghe del passato è sempre una lotta impari, spesso ce le ricordiamo migliori di quanto non siano, questo non voglio dire che Max Payne fosse un gioco mediocre, dico solo che se questo avrà dei difettucci, verrebbero risaltati, mentre verrebbero dimenticati quelli dei primi due. Inoltre spesso di lamentiamo di giochi troppo simili a loro stessi, in questo caso non si potrà certo parlare di un more of the same. Certo sarebbe stato meglio chiamarlo in un altro modo, invece di sfruttare il brand, ma questo è il mercato, e il nome conta. Far uscire un gioco chiamato Max Payne 3 fa vendere più del far uscire lo stesso gioco chiamato in un altro modo.

Comment

E ma non è che innovi facendo un capitolo di una saga completamente diverso dai precedenti.
            Magari ci sbagliamo però...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              E ma non è che innovi facendo un capitolo di una saga completamente diverso dai precedenti.
              Magari ci sbagliamo però...
              Vabbè, ma magari c'è un filo conduttore. Ok Max Payne con la barba, pelato e con la camicia hawaiana, per di più di giorno, non è il solito Max Payne, ma magari la storia è quella, il sistema di combattimento è quello etc.etc.

Comment

Mmm fin'ora si sa di Max che va in Brasile per fare la guardia del corpo e che il bullet time sarà scriptato alla cod...
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

sembra sam fisher in convinction o.0

Comment

Che vuol dire che una cosa è scriptata? D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Che vuol dire che una cosa è scriptata? D:
                      Vuol dire Call of duty.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Vuol dire che non sei tu a decidere quando farla

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Vuol dire che non sei tu a decidere quando farla
                          allora sarà ancor peggio di quanto pensassi. non avevo proprio fatto caso a questa cosa. vebbè vorrà dire che nella mia testa esisteranno solo 2 max payne. anche se considero la storia inziata e conclusa con il primo
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

"There's also a new extension to the whole slow-mo mechanic. At climactic points in each mission, there will be a bullet-time sequence triggered, not by the player, but by a key situation."

Non penso ci siano molte interpretazioni.
                            Se il bullet si potesse scegliere non vedo perché mettere zone dove parte da solo.
                            Sigh.
                            Lastfm

Comment

Questa é la gen dei rasati, si vede che anche Max si é adeguato...
                              Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                              X