Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AGGIORNAMENTO HACK PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AGGIORNAMENTO HACK PSN

Tutto fermo, ma qualcosa inizia a muoversi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi dispiace per sony e soprattutto per i suoi utenti. ma con questo attacco non sta facendo una figura di cacca? comunque in giro ho letto di gente parecchio disperata. manco gli avessero sterminato la famiglia...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

per me basta che fra una settimana o due lo riaprano
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        per me basta che fra una settimana o due lo riaprano
        si infatti, basta che lo riaprano in tempi piu o meno brevi... 2 settimane pero sono troppe, secondo me ancora 2-3 giorni e poi tornerà tutto funzionante

Comment

ecco, si chiedeva un po' di chiarezza ed è arrivata. menomale.
          Dewyz81

Comment

peccato che tu dimentichi che ci sono utenti che pagano un canone psn plus e magari anche un abbonamento a dc univers e non hanno la ben che minima idea di cosa avverrà xchè la sony che si deve vergognare non comunica nulla..

Comment

meno male che online ce gioco solo su pc o meglio gioco solo a bc2 XD
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              mi dispiace per sony e soprattutto per i suoi utenti. ma con questo attacco non sta facendo una figura di cacca? comunque in giro ho letto di gente parecchio disperata. manco gli avessero sterminato la famiglia...
              ahahahahah che cosa triste

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                peccato che tu dimentichi che ci sono utenti che pagano un canone psn plus e magari anche un abbonamento a dc univers e non hanno la ben che minima idea di cosa avverrà xchè la sony che si deve vergognare non comunica nulla..
                potrebbe anche essere che i giorni che passano per rimettere tutto a posto, non saranno considerati, e quindi chi ha l'abbonamento non ci perderebbe niente
                sigpic

Comment

ma infatti vorrei poter leggere il contratto di accesso al psn per vedere se ci sono appigli per poter richiedere un rimborso, ci sono realtà come la tua che necessitano di attenzione. io stesso per questo (ma sopratutto per altri motivi) sto meditando di ritornare su 360 (magari la nuova slim+kineckt)
                  Dewyz81

Comment

???

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    potrebbe anche essere che i giorni che passano per rimettere tutto a posto, non saranno considerati, e quindi chi ha l'abbonamento non ci perderebbe niente
                    ciò che dici è quello che tutti ci auguriamo ma nessuno, neanche la sony ha annunciato rimborsi per gli abbonati, immedesimati in un abbonato a dc univers che paga 13 euro al mese e adesso non può usufruire del servizio, paga e nn gioca, paga e nessuno ti informa, è una bella delusione..
                    anche io ho pensato di prendere una 360, ma funzionerà meglio?? le vecchie si rompevano spesso e le nuove??..

Comment

Lol tutti che si vogliono prendere la xbox è questione di qualche giorno e torna tutto normale, non state a sprecare soldi per una nuova console, poi liberi di fare quello che volete... comunque se tutto questo tempo serve per migliorare il servizio e la nostra sicurezza, ben venga, non vorrei mai che il mio account, i miei dati, e i miei soldi, passassero in mano a questi schifosi rompiballe, maledetti infami che non hanno niente di meglio da fare durante le vacanze che tramacciare con i loro cavolo di pc...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ciò che dici è quello che tutti ci auguriamo ma nessuno, neanche la sony ha annunciato rimborsi per gli abbonati, immedesimati in un abbonato a dc univers che paga 13 euro al mese e adesso non può usufruire del servizio, paga e nn gioca, paga e nessuno ti informa, è una bella delusione..
                        anche io ho pensato di prendere una 360, ma funzionerà meglio?? le vecchie si rompevano spesso e le nuove??..
                        io ho avuto la elite per 1 anno e mezzo e non ha mai dato problemi tranne che per il lettore appena presa, tutto risolto in 2 settimane in cui la consolle è stata spedita a microsoft a spese loro ed è ritornata con una card per il live in omaggio per 30 giorni.
                        Dewyz81

Comment

ragazzi onestamente non capisco i vostri discorsi :O questi incidenti possono capitare a tutti, se ho scelto una console e non mi interessa l'altra non cambio idea per cosidetti "rodimenti" del momento. In ogni caso spero anche io si sbrighino, ero intenzionato a prendere awakening dal psn e nada, sono rimasto appeso con una copia di age 2 che ancora non posso giocare >_>

Comment

si fosse come dici tu di darei ragione, ma la ps3 l'ho avuta praticamente per sbaglio e non è da oggi che rimpiango la mia vecchia 360. sopratutto quando ti ritrovi giochi del 2008 in vendita a 60 euro quando su 360 sta più o meno a 10...
                            o come quando ti fanno spendere 50 euro per cambiare controller non perchè non funziona... ma perchè ha la batteria scarica e non si può sostituire, la quasi assenza di jrpg validi (genere a cui sono molto legato)... vabbè dai non voglio andare OT finiamola qua.

vediamo come si evolve la cosa nei prossimi giorni, altrimenti mi faccio due calcoli e vedo quanto riesco a recuperare da questo anno di disavventura con la sony.
                            Last edited by Dewyz81; 24 aprile 2011, 12:05.
                            Dewyz81

Comment

mi sembra assurdo che per questo uno debba andare a prendere la 360..... ognuno fa ciò che vuole giustissimo!! ma cavolo, sentir dire: "il PSN nn funziona, voglio la 360" mi sa di ridicolo!! che nn esistono giochi in single?! per un po' si può resistere direi.... poi per la questione abbonamento, io direi che rimborsano i giorni come minimo e logico che sia, dato che Sony ha staccato i server e quindi se uno nn sfrutta i suoi giorni è solo dovuto a loro e perciò sono costretti a rimborsarmi!!! ma da qui ad andare a prendere la 360 SOLO perchè il PSN è chiuso......

Comment

Working...