Originariamente Scritto da samus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AGGIORNAMENTO HACK PSN
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiogiochi del 2008 a 60 euro?!?!?!?penso neanche ladroshop arrivi a certi livelli io fossi in te cambierei negoziante e alla svelta i giochi calano di prezzo contemporaneamente non importa che versione siano quindi se ti dicono che non è cosi ti stanno fregando,secondo i joystick sony non sono com e quelli 360 che vanno a batterie (almeno quelli vecchi non so mo con la slim se abbiano inserito quelli ricaricabili) e quindi basta attacarli col cavetto USB alla play e si ricaricano
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggioma stai buono che non sai neanche cosa significa kernelviva gli hacker, e viva la 360 che da quest'anno l'ho comprata :P pago il servizio, ed è ottimo, niente lag, niente cittoni, niente di niente, son proprio contento
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioMa scusa cos'è 'sta storia di giochi che costano 60€ per Ps3 e 10€ per Xbox360??* Se ti riferisci ad Eternal Sonata il prezzo è identico, guardati i videogames store online e hanno lo stesso prezzo sia per ps3 che per xbox.* http://www.gamestop.com/browse?nav=16k-Eternal+Sonata *http://www.gamestop.it/core/common/d...ernal%20Sonata
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioguarda non fraintendere se me lo trovi ad un prezzo ragionevole sono ben felice di ricredermi, io più cerco più lo trovo a prezzi spropositati per ps3 (anche 74 euro) e a prezzi bassi su 360 (10.99 euro, 24 euro, 45 il max che ho trovato)... se posso evitare di spendere 60 euro lo faccio ben volentieri
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Dispiace solamente per gli utenti plus, per gli altri invece questo down del servizio non può che fare bene. Un ritorno alle origini è sempre ben accetto. Lasciate impolverare i vostri consumatissimi cod e riscoprite i VERI(non finti) capolavori che fanno del single il loro cavallo di battaglia. Ogni riferimento a mgs4, mass effect e heavy rain è del tutto voluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioIo lo trovai al mediaworld per Xbox360 a 10-14 euro (non ricordo perfettamente)......Però effettivamente ragazzi è anche normale che un servizio gratis possa avere determinati problemi (non dati personali sennò nemmeno a Facebook più potremmo stare iscritti) però vorrei farlo notare a tutti quelli che dicono che ps3 è meglio di xbox 360 (ripeto da un mio post che per me le due console sono alla pari quindi al bando console war) perchè ha il servizio online gratis che su Xbox360 di questi problemi non se ne sono mai visti..... PS per chiunque dice che la console MS si rompe subito vi dico che ho una elite da quasi 2 anni e non mi ha mai dato il benchè minimo problema (ed io ci gioco tanto) perchè è stata cambiata la disposizione dei pezzi all'interno sin dal modello 60Gb (come ha detto un'utente prima di me) ed ora non soffre più di surriscaldamento....Dall'altro lato della medaglia però vorrei dire che abbandonare PS3 solo per questo problema è un po' troppo (ranmyzer non mi riferisco a te xD)*
c'è anche da dire che la versione PS3 di eternal sonata non è come quella Xbox... pg in + grafica migliorata... insomma non mi aspetto di trovarlo a 10/15 euro... però fnac, bennet, carrefour e 2 o 3 store online che visito di frequente me lo mettono a non meno di 50 euro e sinceramente un titolo così datato mi pare un furto, un approfittarsi del fatto che su ps3 ci sono pochi jrpgLast edited by Dewyz81; 24 aprile 2011, 14:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioguarda non fraintendere se me lo trovi ad un prezzo ragionevole sono ben felice di ricredermi, io più cerco più lo trovo a prezzi spropositati per ps3 (anche 74 euro) e a prezzi bassi su 360 (10.99 euro, 24 euro, 45 il max che ho trovato)... se posso evitare di spendere 60 euro lo faccio ben volentieri"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioCmq io penso che si stia creando una catastrofe intorno ad un fatterello di qualche giorno....sicuramente sony estenderà gli abbonamenti pagati. Per chi si è fatto gli abbonamenti a giochi con canone, penso che possa solo "piangere"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose ti clonano la post pay dove magari ai qualche migliaio di euro e quando vai a prelevare 10 euro non hai un cazzo, voglio vedere se non sei disperato...tra l'altro questa frase qua:"abbiamo deciso che valeva la pena di dare al sistema un livello di sicurezza maggiore del precedente" mi fa sfavare di brutto!!!cioè buongiorno heeeee nel vostro sistema ci sono codici di accesso per migliaia di carte di credito, nonchè infomrazioni personali nomi congi, indirizzi...insomma chi usa il psn come uso io il live, deve essere tutelato...venirse fuori con questa frase può fare intendere anche:" scusate siamo stati dei fresconi e abbiamo trattato i vostri dati in maniera decisamente leggera"quando offrite questi servizi, offriteli per bene... e non ditemi che è il loro anno di lancio per questo servizio perchè anche nintendo e xbox mi pare siano al primo anno ( tralasciando il live della prima xbox che io manco sapevo che esisteva ) e poi scusate, fate sistemi che contengono sistemi così importanti e non date il massimo della sicurezza????perplessità per la sony e per le sue scelte a livelli quasi radiottivi!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofammi un favore allora... mandami un PM con un negoziante che mi dia Eternal Sonata per PS3 in formato standard PAL ITA (occhio che la confezione sia ITA) allo stesso prezzo della versione Xbox (magicstore lo da a 10.90 euro) sai quanto costano 2 pile ricaricabili con tanto di ricaricatore per 100 ricariche? una batteria al litio la puoi attaccare al cavo usb quanto vuoi ma se è scaduta è scaduta...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment