Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anonymous nega coinvolgimento con un video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    sony si sta facendo sempre più nemici...se prima erano supposizioni ora sono fatti...che sia l'inizio del suo inesorabile declino?
    Considerando che questa situazione è al limite del ridicolo e del surreale non mi sorprenderei di nulla. L'unica certezza in tutta questa confusione è che a rimetterci come al solito siamo stati noi utenti, poco importa sapere chi ha ragione o no.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

bhe mi dispiace per voi utenti psn, ma per i miei amici che mi hanno tanto preso per il culo che pagavo il live bhe, godooooooo

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        che poi zio Bill e tutti pezzi grossi della microsoft se la ridono sulla disgrazia sony non ci sono dubbi. come penso stiano leggermende godendo anche quelli di nintendo. alla fine sono sempre rivali nel mercato consolistico (si può dire?) però ci credo poco che dietro (non ci credo) che dietro possa esserci una multinazionale come MS. mi sa troppo di trama da film fantapolitico. ma ovviamente noi comuni mortali non sapremo mai la verità nuda e cruda. ci verrà tutto condito a dovere
        Non credo che in Microzozz e in Nintendo si stiano facendo grasse risate. Certo chi ci è andata di mezzo è Sony, chi sta perdendo la faccia e i soldi è Sony, ma una situazione del genere non giova a nessuno. La gente con un fatto del genere potrebbe perdere fiducia anche nei servizi online di Xbox e Wii e quindi avere paura che una cosa del genere possa ripetersi anche lì. Per questo motivo potrebbero evitare di acquistare contenuti o iscriversi. Certo il discorso non vale per gli hardcore gamer, ma per il casualone che si fa una partita a fifa ogni mese o magari compra una cazzatina sul live, il pericolo è reale. Quindi penso che nemmeno loro abbiano di che godere.

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        sony si sta facendo sempre più nemici...se prima erano supposizioni ora sono fatti...che sia l'inizio del suo inesorabile declino?
        Se i nemici sono 4 cracker ladri (non parlo di Anonymous, ma di chi ha portato l'attacco), beh felice che se li faccia.

Comment

Working...
        X