Ma perchè ti delude sony? E' una cosa abbastanza inevitabile quella che è successa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: Sony parla della situazione
Collapse
X
-
buddha94 per piacere leggi la differenza fra hacker e lamer prima di dare titoli a gratis
http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker
http://it.wikipedia.org/wiki/LamerLast edited by alakyr; 27 April 2011, 09:46.
Comment
-
Questi hacker quà mi fanno una tristezza.... Ma quanto sono dementi?...... Tanto prima o poi si scopriranno chi sono, e ne dovranno pagare le amare conseguenze.... Secondo me avrebbero fatto più soldi lavorando per Sony e non contro Sony...... Talento sprecato.... che tristezza....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioAttaccare una qualsiasi azienda giapponese in questo periodo è proprio da stronzi, c'è poco da dire.Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioinfatti.... cioè i bastardi se ne sono solo approfittati
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiomi vado a comprare il primo portal va.
Cmq se prendessero i dati degli utenti, sia dati personali che delle carte di credito (anche se dubito ci riescano), si potrebbe anche non chiamarli hacker ma ladri, cyber-ladri, ma sempre e comunque ladri. Inoltre cercherebbero di coprire questo loro furto con scuse di lotta contro il gigante cattivo che viola la privacy degli utenti e se ne sbatte della loro volontà, mentre invece il loro unico scopo sarebbe solo quello di rubare.
Dubito che lo faranno, perché così sputtanerebbero tutta la loro lotta, e perderebbero tutti i consensi e l'appoggio, non solo di chi è esterno al mondo hacker. Certo se avessi i miei dati registrati nel PSN non mi sentirei tranquillo, ma non credo ci siano di questi pericoli. Cmq la prudenza non è mai troppa! lol
Comment
-
PURTROPPO,ho una c.c poste pay associata dove ci sono oltre 200 euro,che poi è una carta che uso un pò come salvadanaio alla quale attingo verso fine mese (SE non ci arrivo),infatti in DLC avrò speso 30 euro in 3 anni,se me li rubano m'inalbero!
edit
QUOTO CECO,basta che non mi rubano i soldi però!Last edited by enzo680; 26 April 2011, 10:23."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
allora, in questo marasma di informazioni, fasulle e veritiere, ne ho sentite di tutti i colori... addirittura di gente che PRETENDE un risarcimento da sony per il mancato funzionamento del PSN, che è una concessione gratuita di sony, ripeto: GRATUITA, ed il primo punto dell' EULA prevede che il servizio venga accettato in quanto tale e non essendo parte di un contrattto (è gratis) può venire sospeso in qualsiasi momento senza preavviso. Quindi se adesso per motivi di sicurezza e per miotivi che in nessun modo dipendono da sony, anzi, il psn è stato messo in down per la nostra sicurezza. Ora l'unico risarcimento che pretendo da sony è che sfrutti i suoi potenziali per far finire in galera i responsabili di tutto ciò.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa perchè ti delude sony? E' una cosa abbastanza inevitabile quella che è successa.
Comment
-
che c'entra sony con ubisoft?
ps. riguardo ai risarcimenti: mi sono informato. sony nel contratto informa che non sono previsti risarcimenti di nessun tipo. l'unico caso concesso di risarcimento è nel caso di chiusura permanente del psn e solo per gli account master che fanno richiesta di rimborso. il rimborso massimo erogabile è di 40 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq se prendessero i dati degli utenti, sia dati personali che delle carte di credito (anche se dubito ci riescano), si potrebbe anche non chiamarli hacker ma ladri, cyber-ladri, ma sempre e comunque ladri. Inoltre cercherebbero di coprire questo loro furto con scuse di lotta contro il gigante cattivo che viola la privacy degli utenti e se ne sbatte della loro volontà, mentre invece il loro unico scopo sarebbe solo quello di rubare.
http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker
http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer
Comment
Comment