Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: Sony parla della situazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma perchè ti delude sony? E' una cosa abbastanza inevitabile quella che è successa.

Comment

mmm io tengo una carta in cui avevo 448 euro e 448 euro son rimasti se non me li hanno rubati prima è impossibile che lo facciano ora con i server down ?

Comment

Speriamo che riescano a risolvere tutto e il più in fretta possibile.
        Questi hacker sono davvero bastardi.

Comment

buddha94 per piacere leggi la differenza fra hacker e lamer prima di dare titoli a gratis
          http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker
          http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer
          Last edited by alakyr; 27 April 2011, 09:46.

Comment

Eh no. io la mia la uso. Fine. mi levo dal psn. Affidabilità zero...

Comment

Questi hacker quà mi fanno una tristezza.... Ma quanto sono dementi?...... Tanto prima o poi si scopriranno chi sono, e ne dovranno pagare le amare conseguenze.... Secondo me avrebbero fatto più soldi lavorando per Sony e non contro Sony...... Talento sprecato.... che tristezza....

Comment

mi vado a comprare il primo portal va.

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                  Attaccare una qualsiasi azienda giapponese in questo periodo è proprio da stronzi, c'è poco da dire.
                  Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                  infatti.... cioè i bastardi se ne sono solo approfittati
                  Non credo che senza terremoto la cosa sarebbe cambiata. E comunque questa è una cosa partita prima. Inoltre Sony è una multinazionale, è vero la centrale è giapponese, ma le sedi importanti sono in Europa e in America.

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  mi vado a comprare il primo portal va.
                  Grande scelta.

Cmq se prendessero i dati degli utenti, sia dati personali che delle carte di credito (anche se dubito ci riescano), si potrebbe anche non chiamarli hacker ma ladri, cyber-ladri, ma sempre e comunque ladri. Inoltre cercherebbero di coprire questo loro furto con scuse di lotta contro il gigante cattivo che viola la privacy degli utenti e se ne sbatte della loro volontà, mentre invece il loro unico scopo sarebbe solo quello di rubare.

Dubito che lo faranno, perché così sputtanerebbero tutta la loro lotta, e perderebbero tutti i consensi e l'appoggio, non solo di chi è esterno al mondo hacker. Certo se avessi i miei dati registrati nel PSN non mi sentirei tranquillo, ma non credo ci siano di questi pericoli. Cmq la prudenza non è mai troppa! lol

Comment

Ecco perchè bisogna comprare le schede da 20 euro e spenderle a velocità luce!

Comment

PURTROPPO,ho una c.c poste pay associata dove ci sono oltre 200 euro,che poi è una carta che uso un pò come salvadanaio alla quale attingo verso fine mese (SE non ci arrivo),infatti in DLC avrò speso 30 euro in 3 anni,se me li rubano m'inalbero!
                      edit
                      QUOTO CECO,basta che non mi rubano i soldi però!
                      Last edited by enzo680; 26 April 2011, 10:23.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

allora, in questo marasma di informazioni, fasulle e veritiere, ne ho sentite di tutti i colori... addirittura di gente che PRETENDE un risarcimento da sony per il mancato funzionamento del PSN, che è una concessione gratuita di sony, ripeto: GRATUITA, ed il primo punto dell' EULA prevede che il servizio venga accettato in quanto tale e non essendo parte di un contrattto (è gratis) può venire sospeso in qualsiasi momento senza preavviso. Quindi se adesso per motivi di sicurezza e per miotivi che in nessun modo dipendono da sony, anzi, il psn è stato messo in down per la nostra sicurezza. Ora l'unico risarcimento che pretendo da sony è che sfrutti i suoi potenziali per far finire in galera i responsabili di tutto ciò.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Ma perchè ti delude sony? E' una cosa abbastanza inevitabile quella che è successa.
                          mi delude xkè a sony è successo e alla ubsoft mai! vorrei sapere che tipo di sicurezza avevano quelli della sono :\

Comment

che c'entra sony con ubisoft?

ps. riguardo ai risarcimenti: mi sono informato. sony nel contratto informa che non sono previsti risarcimenti di nessun tipo. l'unico caso concesso di risarcimento è nel caso di chiusura permanente del psn e solo per gli account master che fanno richiesta di rimborso. il rimborso massimo erogabile è di 40 euro.
                            Dewyz81

Comment

Aspettate. Posso capire per chi non ha il Plus (non spendendo nulla, non c'è nulla da risarcire), ma per chi lo ha spero che il risarcimento ci sia, altrimenti sarebbe una truffa.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Cmq se prendessero i dati degli utenti, sia dati personali che delle carte di credito (anche se dubito ci riescano), si potrebbe anche non chiamarli hacker ma ladri, cyber-ladri, ma sempre e comunque ladri. Inoltre cercherebbero di coprire questo loro furto con scuse di lotta contro il gigante cattivo che viola la privacy degli utenti e se ne sbatte della loro volontà, mentre invece il loro unico scopo sarebbe solo quello di rubare.
                                chiamasi lamer tutti quelli che vogliono fare danno/del male
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer

Comment

Working...
                                X