Un'altra settimana se non mesi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Network ancora chiuso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioArmon, tu hai ragione a fare buon viso a cattivo gioco, però io mi metto anche nei panni di chi ha passato le vacanze pasquali in casa (qui ha fatto un tempo schifoso, per esempio) e non ha potuto nemmeno sfruttare il tempo libero per una sana sessione di MultiPlayer. Certo, meglio così che vedersi rubare dei soldi...
Comment
-
io non credo propio che sia stato un attacco di hacker...... è già la terza volta che la playstation dopo l'aggiornamento, non si collega a psn per qualche giorno. Penso che tutto questo sia causa loro e di questi aggiornamenti. Cara Sony, è scandaloso che un colosso come te non abbia ancora risolto il problema, con quello che costa la ps3 e i giochi. A quelli che criticano le persone che si lamentano che psn non funziona, voglio dire semplicemente che viviamo in un mondo libero e che ognuno ha i suoi hobby..... quindi non r............ Dato che i soldi sono i miei, voglio potere usare quello che acquisto e pago, quindi pensate per voi e non criticate gli altri
Comment
-
il vero problema penso sia il rischio di vedersi sparire i sudati risparmi dalla propria carta di credito, e non il non poter giocare qualche giorno online. io sul live quando devo comprare qualcosa mi affido ai MS point. perchè fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio (anche per questo non compro nulla attraverso la rete). io comunque sto dalla parte degli utenti sony, he penso siano le uniche vittime di di questa brutta storia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil vero problema penso sia il rischio di vedersi sparire i sudati risparmi dalla propria carta di credito, e non il non poter giocare qualche giorno online. io sul live quando devo comprare qualcosa mi affido ai MS point. perchè fidarsi è bene ma non fidarsi*è meglio (anche per questo non compro nulla attraverso la rete). io comunque sto dalla parte degli utenti sony, he penso siano le uniche vittime di di questa brutta storia.
@guidasha: che in Sony non siano dei maghi con gli aggiornamenti è appurato, ma che creino tali disastri io lo escluderei.
Comment
-
Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza MessaggioPosso dare ragione a tutte le persone che pagano il servizio,ma a tutti quelli che giocano Gratis(me compreso)sony se vuole puo anche non riattivare il servizio.
E poi io come tanta gente, io gioco quasi esclusivamente online: Call of duty, fifa, battelfield, ecc...
Senza online la play non la uso quasi mai.
Ed è una vergogna che già da una settimana non funziona niente.
@starplatinum anch'io vado quasi tutti i giorni a giocare a calcio ed esco alla sera, ma io tutti i giorni un'oretta almeno alla play ci gioco.
Comment
-
caro starplatinum, io sono nato prima di te, e se a te basta un pallone per divertirti, ben per te...... io ho pagato un servizio, che vorrei usare , e almeno la Sony dovrebbe avere un pò di rispetto e dare una data di riattivazione. Poi forse vi siete tutti dimenticati che psn si è bloccato per 2 giorni con un aggiornamento circa un anno fà. Il problema non è la sicurezza degli utenti (io acquisto su psn con carta, e non è mai successo niente), ma il fatto che sono riusciti a trovare il modo per scaricare giochi gratis.......magari non tutti sanno che gli aggiornamenti servono propio ad evitare questo. è giusto che la Sony guarda i suoi interessi, ma non dobbiamo rimetterci noi
Comment
Comment