Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Network ancora chiuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un'altra settimana se non mesi...

Comment

Io piuttosto che per il multi mi preoccupo per le carte di credito.....dopotutto esiste anche il single player non vi hanno mica tolto l'ossigeno.....

Comment

sono almeno 2 mesi, quasi 3 mi sa, che non accendo la ps3 dato che sto sempre sul live della 360 ma spero vivamente che i miei dati sensibili siano al sicuro! povera sony e pensare che fino a poco tempo fa era la console più sicura di tutte! che incredibile escalation di eventi...

Comment

Fortuna che prima che chiudesse ho comprato la promo di GoW Collection a 19€ e Tomb Raider a 6.50€, avevo intenzione di approfittarne per comprare qualcos'altro visto che scade il 27aprile...

Comment

Speriamo che non ci rubino i dati..... quella è l'unica cosa che mi interessa.... Invece ad alcuni sembra intressare di più il fatto che non possono giocare on-line..... boh...

Comment

che palle speriamo si diano una mossa senza PSN non vivo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Armon, tu hai ragione a fare buon viso a cattivo gioco, però io mi metto anche nei panni di chi ha passato le vacanze pasquali in casa (qui ha fatto un tempo schifoso, per esempio) e non ha potuto nemmeno sfruttare il tempo libero per una sana sessione di MultiPlayer. Certo, meglio così che vedersi rubare dei soldi...
                Posso dare ragione a tutte le persone che pagano il servizio,ma a tutti quelli che giocano Gratis(me compreso)sony se vuole puo anche non riattivare il servizio.

Comment

che palle speriamo chi si sbrighino senza PSN non vivo

Comment

io non credo propio che sia stato un attacco di hacker...... è già la terza volta che la playstation dopo l'aggiornamento, non si collega a psn per qualche giorno. Penso che tutto questo sia causa loro e di questi aggiornamenti. Cara Sony, è scandaloso che un colosso come te non abbia ancora risolto il problema, con quello che costa la ps3 e i giochi. A quelli che criticano le persone che si lamentano che psn non funziona, voglio dire semplicemente che viviamo in un mondo libero e che ognuno ha i suoi hobby..... quindi non r............ Dato che i soldi sono i miei, voglio potere usare quello che acquisto e pago, quindi pensate per voi e non criticate gli altri

Comment

il vero problema penso sia il rischio di vedersi sparire i sudati risparmi dalla propria carta di credito, e non il non poter giocare qualche giorno online. io sul live quando devo comprare qualcosa mi affido ai MS point. perchè fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio (anche per questo non compro nulla attraverso la rete). io comunque sto dalla parte degli utenti sony, he penso siano le uniche vittime di di questa brutta storia.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        il vero problema penso sia il rischio di vedersi sparire i sudati risparmi dalla propria carta di credito, e non il non poter giocare qualche giorno online. io sul live quando devo comprare qualcosa mi affido ai MS point. perchè fidarsi è bene ma non fidarsi*è meglio (anche per questo non compro nulla attraverso la rete). io comunque sto dalla parte degli utenti sony, he penso siano le uniche vittime di di questa brutta storia.
                        Tu hai ragione, ma non tutti permettono servizi del genere. Certo dove è possibile è sempre meglio usare schede pre-pagate, in modo da evitare problemi. Non credo che toccheranno i soldi degli utenti, anche perché se lo scopo era quello ci sono siti ben più remunerativi.

@guidasha: che in Sony non siano dei maghi con gli aggiornamenti è appurato, ma che creino tali disastri io lo escluderei.

Comment

Leggendo certi commenti posso tranquillamente dire che l'unica cosa che conta è che salvino i codici delle carte di credito. Il psn per quanto mi riguarda possono tenerlo chiuso quanto vogliono.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Per fortuna sono nato negli anni 80 dove mi bastava un pallone super tele per divertirmi interi pomeriggi e se pioveva avevo il lego e tanta fantasia...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggio
                              Posso dare ragione a tutte le persone che pagano il servizio,ma a tutti quelli che giocano Gratis(me compreso)sony se vuole puo anche non riattivare il servizio.
                              Come non può riattivare il servizio? hanno sempre detto che l'online era gratis, e tu ora non lo vorresti?
                              E poi io come tanta gente, io gioco quasi esclusivamente online: Call of duty, fifa, battelfield, ecc...
                              Senza online la play non la uso quasi mai.
                              Ed è una vergogna che già da una settimana non funziona niente.

@starplatinum anch'io vado quasi tutti i giorni a giocare a calcio ed esco alla sera, ma io tutti i giorni un'oretta almeno alla play ci gioco.

Comment

caro starplatinum, io sono nato prima di te, e se a te basta un pallone per divertirti, ben per te...... io ho pagato un servizio, che vorrei usare , e almeno la Sony dovrebbe avere un pò di rispetto e dare una data di riattivazione. Poi forse vi siete tutti dimenticati che psn si è bloccato per 2 giorni con un aggiornamento circa un anno fà. Il problema non è la sicurezza degli utenti (io acquisto su psn con carta, e non è mai successo niente), ma il fatto che sono riusciti a trovare il modo per scaricare giochi gratis.......magari non tutti sanno che gli aggiornamenti servono propio ad evitare questo. è giusto che la Sony guarda i suoi interessi, ma non dobbiamo rimetterci noi

Comment

Working...
                                X