Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Network ancora chiuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per fortuna sono nato negli anni 80 dove mi bastava un pallone super tele per divertirmi interi pomeriggi e se pioveva avevo il lego e tanta fantasia...  AHHH! M'hai fatto venire la nostalgia dei Lego!!!

Comment

Originariamente Scritto da guidasha Visualizza Messaggio
      caro starplatinum, io sono nato prima di te, e se a te basta un pallone per divertirti, ben per te...... io ho pagato un servizio, che vorrei usare , e almeno la Sony dovrebbe avere un pò di rispetto e dare una data di riattivazione. Poi forse vi siete tutti dimenticati che psn si è bloccato per 2 giorni con un aggiornamento circa un anno fà. Il problema non è la sicurezza degli utenti (io acquisto su psn con carta, e non è mai successo niente), ma il fatto che sono riusciti a trovare il modo per scaricare giochi gratis.......magari non tutti sanno che gli aggiornamenti servono propio ad evitare questo.*è giusto che la Sony guarda i suoi interessi, ma non dobbiamo rimetterci noi
      Secondo me il fatto che non la dia è segno di serietà in un certo senso. Quando succedono certi disastri non è che basta spingere un bottone o scrivere una riga di comando e si ritorna alla normalità. C'è da ritirare su tutto il sistema e di riparare le falle, altrimenti si ritorna nella stessa situazione di prima. Queste cose portano via tempo e non si sa quanto. Se dessero una data e poi non la rispettassero, o riattivassero il servizio prima, non sarebbe un segno di professionalità e serietà. Meglio dire che ci si sta lavorando alacremente, ma non si possono fare previsioni, che dare false speranze.
      Se parli del Bisestil Bug di un anno fa hai ragione, ma non credo che stavolta sia una cosa simile. Questi giorni sono Soldi, tanti Soldi, che Sony sta perdendo, e soprattutto credibilità.
      Come abbiamo visto nessun sistema è sicuro, e questo lo si sa, ma un conto è saperlo, un conto è vedere con i propri occhi, e soprattutto temere per il propri dati.

Comment

la cosa più grave è se ti rubano i soldi dalla carta di credito e anche i tuoi dati, a non giocare online si resiste per un po di tempo.....in questi momenti sono veramente contento di non aver carta di credito e di non comprare su psn, da me non si beccano un soldo XD

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          Come non può riattivare il servizio? hanno sempre detto che l'online era gratis, e tu ora non lo vorresti? E poi io come tanta gente, io gioco quasi esclusivamente online: Call of duty, fifa, battelfield, ecc... Senza online la play non la uso quasi mai. Ed è una vergogna che già da una settimana non funziona niente. @starplatinum anch'io vado quasi tutti i giorni a giocare a calcio ed esco alla sera, ma io tutti i giorni un'oretta almeno alla play ci gioco.
          Guarda anche io gioco solo online(e solo a cod)almeno due orette al giorno,solo non faccio una tragedia su sony e per sony perche in questo momento ha delle difficoltà sul servizio ( che ci stà pure regalando)PSN,posso aspettare tranquillamente per tornare a giocare (GRATIS)ripeto RISPETTO tutte le persone Paganti e Incazzate,ma a mè và bene cosi.....

Comment

Anche se mi auguro che il PSN torni a funzionare al più presto spero che non facciano le cose di fretta per accontentare il pubblico e rimettano in funzione un PSN ancora non sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Anche se mi auguro che il PSN torni a funzionare al più presto spero che non facciano le cose di fretta per accontentare il pubblico e rimettano in funzione un PSN ancora non sicuro.
              io la penso esattamente come te....;-)

Comment

A quanto pare l'attacco non è stato come si pensa un'intrusione di hacker, e non si mira a creare danno a Sony per qualche ragione idealista o per vendetta. Il tutto nascerebbe dal custom firmware Rebug, che permette alle console bannate di tornare operative. Inoltre tale cfw permetterebbe di far riconoscere ps3 normali, come ps3 debug, e quindi aventi accesso a determinati contenuti. Il passo successivo è stato quello di piratare i contenuti PSN. Da qui la decisione di Sony di chiudere la baracca per porvi rimedio.
                Quindi tutta sta storia non è colpa di hacker che conducono una lotta o una protesta, ma è colpa di un gruppo di lameroni di m...a che per la loro voglia di RUBARE, hanno creato un danno a tutti, utenti e Sony.
                Se ciò si rivelasse vero, spero che li prendano e li buttino in galera senza poter toccare più un pc in vita loro.

Fonte: http://www.joystiq.com/2011/04/25/ru...downloads-for/

Comment

Originariamente Scritto da skertel Visualizza Messaggio
                  che palle speriamo si diano una mossa senza PSN non vivo
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

non capisco tutto questo allarmismo se non giochi on-line giochi normalmente e non si muore lostesso

Comment

A me continuano a dire che lo riattivano alle 18..... boh.... Mi sembra strano....

Comment

Ciao a tutti^^ Comunque ho letto che si potra tornare a giocare online soltanto il 28 aprile a mezzanotte

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                          A me continuano a dire che lo riattivano alle 18..... boh.... Mi sembra strano....
                          Originariamente Scritto da Lillo Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti^^ Comunque ho letto che si potra tornare a giocare online soltanto il 28 aprile a mezzanotte
                          Ma non è che dietro alle date c'è lo stesso tipo di Polyphony? lol

Comment

xD

Comment

Ma almeno il psn é stato chiuso in tempo o sono riusciti a svuotare alcune carte di credito?

Comment

Originariamente Scritto da Giangytunz Visualizza Messaggio
                                Ma almeno il psn é stato chiuso in tempo o sono riusciti a svuotare alcune carte di credito?
                                guarda tra le news la questione non è proprio così come pensi tu.
                                il psn è stato chiuso perchè il nuovo custom firmware rebuild consente di poter scaricare contenuti a pagamento dal psn senza spendere soldi. il psn è stato spento per consentire ai tecnici sony di elaborare una strategia per bloccare questo firmware (psn che presumibilmente sarà ribucato in qualche giorno come al solito...). nessuna carta di credito rubata o dati scippati.
                                Last edited by Dewyz81; 27 April 2011, 16:44.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X