Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi screenshots ufficiali di Mass Effect 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primi screenshots ufficiali di Mass Effect 3

    Siete pronti per il ritorno di Shepard?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ufficiale: bava alla bocca da parte del ran
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Mi sa che l'unreal engine 3.0 sarà spremuto a dovere con Mass Effect 3 e Gears 3. Comunque io voglio un filmato di gameplay!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Mi sa che l'unreal engine 3.0 sarà spremuto a dovere con Mass Effect 3 e Gears 3. Comunque io voglio un filmato di gameplay!
        io non penso proprio... anche perchè a che sappia io il 3 non usa l'unreal engine
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          Mi sa che l'unreal engine 3.0 sarà spremuto a dovere con Mass Effect 3 e Gears 3. Comunque io voglio un filmato di gameplay!
          mm .. mi sa che per quello dovremo aspettare almeno settembre-ottobre, mi sa ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            io non penso proprio... anche perchè a che sappia io il 3 non usa l'unreal engine
            Mark Rein, vice presidente di Epic Games, ha dichiarato che Mass Effect 3 utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 3, proprio come i due precedenti capitoli della serie. Gli sviluppatori hanno dichiarato che la scelta di questo motore grafico per la trilogia di Mass Effect è dovuta alla volontà di riprodurre uno sparatutto in terza persona coinvolgente con ambienti sci-fi.

            Comment


            • #7
              wow, truppe d'elite di Cerberus? certo che se il loro obbiettivo è difendere l'umanità dovranno preoccuparsi un po' meno di Shepard e un po' più dei razziatori XD

              Comment


              • #8
                Praticamente uguale al 2! Che delusione

                Comment


                • #9
                  ma scusa, come fai a uscirtene in questo modo ? Se va bene esce a fine anno (il che per me significa non prima di gennaio o febbraio 2012..), non si sa praticamente un accidente se non delle indicazioni di massima, e già parlate di delusione perchè sarebbe "uguale al 2" ? Boh, non so se sia peggio questo o riuscire a gridare al capolavoro annunciato per cose che ancora non si sono neanche viste .. Mah
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    se fosse uguale al 2 ci metterei la firma subito
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
                      Praticamente uguale al 2! Che delusione
                      Oddio, l'ambientazione non può mica cambiare radicalmente eh... cosa dovrebbero fare? mandare al diavolo la trama e ambientarlo nel medioevo? io certi commenti proprio non li capisco
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
                        Praticamente uguale al 2! Che delusione
                        Fare dei commenti adesso, senza filmati di gameplay e quando mancano più di 6 messi all'uscita mi pare fuori luogo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
                          Praticamente uguale al 2! Che delusione
                          E vuoi farmi credere che ti basta vedere due screenshots per capirlo?
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            hahaha sto povero cristiano lo sa che con sto post è diventato il reply più famoso della storia di gs?
                            Dewyz81

                            Comment

                            Working...
                            X