Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi screenshots ufficiali di Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMi sa che l'unreal engine 3.0 sarà spremuto a dovere con Mass Effect 3 e Gears 3. Comunque io voglio un filmato di gameplay!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMi sa che l'unreal engine 3.0 sarà spremuto a dovere con Mass Effect 3 e Gears 3. Comunque io voglio un filmato di gameplay!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio non penso proprio... anche perchè a che sappia io il 3 non usa l'unreal engine
Comment
-
ma scusa, come fai a uscirtene in questo modo ? Se va bene esce a fine anno (il che per me significa non prima di gennaio o febbraio 2012..), non si sa praticamente un accidente se non delle indicazioni di massima, e già parlate di delusione perchè sarebbe "uguale al 2" ? Boh, non so se sia peggio questo o riuscire a gridare al capolavoro annunciato per cose che ancora non si sono neanche viste .. MahSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioPraticamente uguale al 2! Che delusione"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioPraticamente uguale al 2! Che delusione
Comment
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioPraticamente uguale al 2! Che delusioneSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment