Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A Noir: il filmato (rubato) del Tribeca Film Festival

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Addirittura? Per un filmato in cui si guida rischi di perdere il GOTY? Credo che il tempo passato alla guida sia inferiore rispetto a quello di GTA4, e comunque ricoprirà un ruolo molto minore. Io fossi in te non mi farei bloccare da qualche sezione di guida.
    Purtroppo il video mi ha dato la stessa, identica, sgradevolissima sensazione che mi da gta4 ogni volta che devo fare chilometri per andare da un posto all' altro.
    Nei primi due minuti si vedono una scena di intermezzo, un dialogo e poi si va alla machina, e poi per quasi 2 minuti(solo perchè il video non continua) il tizio guida inutilmente, ma è possibile che solo a me diano fastidio questi lunghissimi tempi morti?
    Quando sarà rencensito la prima domanda che farò sarà reelativa alla lunghezza dei tragitti da compiere ogni stramaledettissima volta.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Purtroppo il video mi ha dato la stessa, identica, sgradevolissima sensazione che mi da gta4 ogni volta che devo fare chilometri per andare da un posto all' altro.
      Nei primi due minuti si vedono una scena di intermezzo, un dialogo e poi si va alla machina, e poi per quasi 2 minuti(solo perchè il video non continua) il tizio guida inutilmente, ma è possibile che solo a me diano fastidio questi lunghissimi tempi morti?
      Quando sarà rencensito la prima domanda che farò sarà reelativa alla lunghezza dei tragitti da compiere ogni stramaledettissima volta.
      Anche a me non è che facciano impazzire, però non mi voglio perdere quello che si annuncia un grandissimo gioco per questo. Mi tapperò il naso quando dovrò guidare e mi godrò il resto.

Comment

Anche a me.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Più che altro a me di GTA non piaceva il fatto di dover guidare e intanto seguire i sottotitoli col risultato di trovarsi con la macchina in fiamme e la polizia alle calcagna
          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Si guida troppo per i miei gusti Inseguimenti a parte la guida dovrebbe essere una pura formalità, invece per metà del filmato(interrotto) si guida inutilmente. Da questo filmato i r* sembrano non aver imparato niente da gta4, mi sa che lo eviterò.
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Che deserto. Una macchina ogni due chilometri ed una casetta ogni tre. E poi la camminata è odiosa. Ho la sensazione (spero errata) che sarà il classico titolo allungato all'invero simile con un sacco di parti morte.
            Quindi Hideo Kojima è fuori strada nel dire che questo gioco potrebbe diventare un capolavoro?Mettete in dubbio il suo intuito?

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
              Più che altro a me di GTA non piaceva il fatto di dover guidare e intanto seguire i sottotitoli col risultato di trovarsi con la macchina in fiamme e la polizia alle calcagna
              Non me lo ricordare. Spero che qui facciano una localizzazione come Cristo comanda, anche perché i dialoghi sono molto più importanti che in GTA IV.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Non me lo ricordare. Spero che qui facciano una localizzazione come Cristo comanda, anche perché i dialoghi sono molto più importanti che in GTA IV.
                un problema che ha colpito molti a quanto vedo. ho vissuto la stessa cosa nelle sessioni a cavallo di RDR. comunque conoscendo rockstar difficilmente ci troveremo a che fare con un gioco completamente in italiano. se così fosse avremmo visto il parlato in italiano anche nei vari trailer.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Quindi Hideo Kojima è fuori strada nel dire che questo gioco potrebbe diventare un capolavoro?Mettete in dubbio il suo intuito?
                  Ma lol
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

dai rigà,giochi come gta o rdr non si possono tradurre,perderebbero (quasi) completamente il loro fascino...i sottotitoli da leggere mentre cerchi (bugiardo) di schivare i passanti però sono una vera seccatura
                    http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Working...
                    X