Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una conferma per The Witcher 2 su Console
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioed ecco spiegato perchè il sistema di combattimento puzza di epic fail lontano un miglio..
Poi eh, la cosa non mi entusiasma ma posso accettarla in modo relativamente indolore se -come sembra- lo zoccolo duro ruolistico/narrativo è rimasto intaccato
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioed ecco spiegato perchè il sistema di combattimento puzza di epic fail lontano un miglio..
Comunque son molto contento di questo annuncio anche se la mancaza del primo si potrebbe far sentire sul lato narrativo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin tutte le anteprime che ho letto il sistema di combattimento e' sempre stato lodato , poi ovviamente su console un gioco non può avere un buon combat sistem
Comunque son molto contento di questo annuncio anche se la mancaza del primo si potrebbe far sentire sul lato narrativo
Comunque, sul lato narrativo sollevi un gran bel dubbio: il plot è sì nuovo, ma si aggancia MOLTO fortemente sugli eventi del primo capitolo, non tanto negli eventi quanto nel setting e nella caratterizzazione dei personaggi (a partire dallo stesso Geralt, in TW2 il suo background viene trattato e ampliato fin da subito, ma senza la "base" del prequel la cosa non penso possa funzionare alla stessa maniera). Mi auguro giusto che in caso di approdo su console, si pensi a fornire un adeguato "ripasso"
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPiù che altro, su console, è difficile conciliare il combat system con parametri affini al pubblico per cui il primo TW era pensato e indirizzato. Non dico che l'impostazione nuova sia una schifezza o che non possa alla fine trovare gradimento pure da parte della "vecchia utenza", solo che sarà una botta non troppo facile da digerire, questo sì. Comunque, sul lato narrativo sollevi un gran bel dubbio: il plot è sì nuovo, ma si aggancia MOLTO fortemente sugli eventi del primo capitolo, non tanto negli eventi quanto nel setting e nella caratterizzazione dei personaggi (a partire dallo stesso Geralt, in TW2 il suo background viene trattato e ampliato fin da subito, ma senza la "base" del prequel la cosa non penso possa funzionare alla stessa maniera). Mi auguro giusto che in caso di approdo su console, si pensi a fornire un adeguato "ripasso"
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioil primo era questione di tempismo, questo sarà una questione di pigiare vari pulsanti sul pad ma effettivamente speriamo che non sia intaccata ne la trama ne la parte ruolisitca (e ne le trombate XD)! Eh dannati pure per aver levato il parlato ita * comunque me lo maciullo sul pc anche se non arriverò a giocarlo ai dettagli massimi
Scusate lo spam ma non ho saputo trattenermi
Comment
Comment